MODERN DOG

aModern Dog Strasburger Raye;

I fondatori di Modern Dog, Mike Srassburger e Robbynne Raye a


Nel luglio 1987a Seattle nello stato di Washington Robynne Raye e Michael Strassburger,fondarono lo studio  Modern Dog Design Co ed iniziarono la loro attività di progettisti grafici. 

Modern Dog primo ufficio

1987 il primo ufficio di Modern Dog

 


Con la loro trentennale attività costituiscono ancor oggi un segno nella storia della grafica contemporanea creando uno studio grafico di fama internazionale caratterizzato per i progetti grafici fantasiosi, audaci e giocosi su media interattivi e di stampa. 
La grafica di Modern Dog Design  è diventata sinonimo della grafica di Seattle ed è generamentge riconosciuta per la sua inventiva e spesso irriverente della cultura popolare. 

Le opere grafice di Modern Dog si trovano sulle pagine di tutte le principali riviste di design e di libri negli Stati Uniti e hanno ricevuto, centinaia di riconoscimenti da pubblicazioni quali Graphis, AIGA, Type Directors Club, The Show 100 e Communication Arts. 


Il loro lavoro è stato esposto in tutto il mondo da Bellingham a Brno. 
Molti dei loro manifesti sono in collezioni permanenti, come la Library of Congress, la Smithsonian's Cooper-Hewitt National Design Museum, la Hong Kong Heritage Museum, Bibliothèque Nationale de France di Parigi, il Museum für Kunst und Gewerbe di Amburgo e il Museo Nazionale di Varsavia tra i altri.

Oltre ad innumerevoli progetti grafici per spettacoli musicali e teatrali, Modern Dog ha lavorato per famosi brand commerciali, tra i tanti si ricordano: Aquarium, Disney, Swatch, Coca-Cola, Target, K2 Snowboards, HarperCollins, Nordstrom, Blue Q, New York Times, Warner Bros. Records, and Shout! Factory.

Robynne Raye  incontrò Michael Strassburger alla Western Washington University, mentre Vittorio Costrella entrò a far parte del Modern Dog quattro anni più tardi.

Il nome Modern Dog, non da alcun particolare riferimento ai cani ma perché, come Michael Strassburger ha detto, intendevano il loro "approccio come decisamente moderno" e cercarono di "riflettere ciò che è accade intorno a noi "
D'altra parte, Robynne Raye ha detto che il nome naque perché ha preferìto l'anonimato, piuttosto che chiamare lo studio grafico semplicemente come “Raye & Strassburger o Strassburger & Raye, che suonava più come uno studio legale piuttosto che di uno studio grafico.

L’eclettismo ha caratterizzato i fondatori diModern Dog's fin dai loro inizi, infatti Robynne Raye e Michael Strassburger furono decisamente influenzati da grafici del calibro di Milton Glaser eSeymour Chwast del Push Pin Studio, ed il loro stile vivace ne è debitore, come il  Push Pin la grafica del Modern Dog è una miscela di stili del passato e anche per esempio della grafica psichedelica degli anni '60, Modern Dog ha saputo restituire ed attualizzare questi riferimenti grafici in una grafica estremamente Moderna.

 

Modern Dog studio

secondo studio di Modern Dog

 

Il famoso grafico americano Paul Rand disse che i progettisti fanno meglio il loro lavoro quando si basano sul puro istinto e solo più tardi che compongono razionalizzazioni intelligenti.

 



l'ingresso della attuale sede del Modern Dog

 

Michael Strassburger
Co-fondatore di Modern Dog nel 1987

 



Michel Strassburger



Michael Strassburger, Crebbe a Richland, una zona del Tri-Citi-home di Hanford, nello stato di Washington, figlio di una Havaiana di origini filippine e di un padre di origini tedesche. 

A nord di Richland c'è impianto nucleare militare di Hanford Site.
L’ impianto nucleare militare di Hanford Site era composto da una serie di stabilimenti per la produzione del plutonio (indispensabile per la costruzione delle moderne armi nucleari) e  da un area per lo stoccaggio delle scorie nucleari, l’ impianto fu costituito nel 1943 come parte del Progetto Manhattan, attualmente il sito di Hanford si trova nella fase terminale di smantellamento.

Allora a Richland la più importante istituzione culturale era la hall del Bolwling  che era chiamata “Atomic Lanes” e il none della stade erano “Proton Lane” , “Elettron Loop” e “Fission Avenue” 

Il suo primo vero lavoro, dopo la scuola superiore è statao in un serigrafia  che si chiamava “Design So Fine”, dove  come product/designer, sviluppò la capacità di creare con  lettere personalizzate a mano in modo di perfezionare l'arte del taglio a mano “Amberlith”, che che caratterizzò il colori piatti di Modern Dog.

E’ responsabile da 15 anni delle relazioni con Mitch Nash, della Blue Q head honcho. 
Mike e Mr. Nash hanno collaborato alla realizzazione di prodotti come il venduto Butt Cat e a molti altri  marchi della Mullet (magneti, gomme, deodoranti per auto e prodotti per il bagno),  della Go Intercourse Yourself Lip Balm e molti altri.

Nel 2006 la rivista Graphic Design ha identificato Mike come "People to Watch". 

Ha ricevuto centinaia di premi e riconoscimenti delle maggiori associazoni  USA di  grafica ciome: Graphis, AIGA, Type Directors Club, American Center for Design 100 Show, Communication Arts. 

Il suo lavoro è rappresentato negli archivi permanenti del Louve (ala Rohan Marsan), al Varsavia National Museum,  al Smithsonian Institute's Cooper-Hewitt National Design Museum, alla Library of Congress, Denver Art Museum, all’Hong Kong Heritage Museum, Experience Music Project e al Museo fur Kunst und Gewerbe. Michael attualmente insegna  progettazione grafica nei corsi  presso  il Cornish College of the Arts di Seattle.

Strassburger è sposato con la scrittrice Anna McAllister, hanno due bambini, Alice e Clara. 

Raye dates Brent Smith, a Seattle dental technician, and dotes on her two four-legged children, Cairn Terriers Conan (O'Brien) and Winnie, the successors to beloved, departed Petey, the original Modern Do
g. 

Robynne Raye
Co-fondatore di Modern Dog nel 1987



Robynne Raye

 

Robynne Raye ,bizzarra è dotata di un filamento di DNA che favorisce assurdità. 

E’ nata nel 1964 ad Anaheim, in California, patria di Disneyland, sua madre era di origini  italiane, mentre il padre di origini danese
.
Si trasferì a Seattle, quando aveva sei anni, ha confidato: "i miei genitori pensavano che ci fossero troppi messicani a Los Angeles" .

Scappò da casa a sedici anni e ha vissuto su un Maggiolino Volkswagen fino al 1968 fino a quando la famiglia di un amico la invitò a vivere con loro in modo che potesse finire il liceo. 

Quindi, Robynne Raye decise di frequentare la Western Washington University a Bellingham,campusa universitario vicinino a Sattle, dove trovò la sua strada attraverso quella scuola, e facendo nel contempo dei  lavori part-time.
In uno di questi posti di lavoro-D.J. al KUGS college radio station-ha, incontrò Michael Strassburger, spiega allegramente Robynne Raye: “lo scambiai per messicano ma è in realtà era filippino-tedesco”. 

Strsburger era l'antidoto perfetto alla deliziosamente ombrosa e altrettanto brillante di Robynne Raye.
Lei disse a questo proposito: "Ci siamo conosciuti nel 1983, Avevamo 19 anni, era il mio migliore amico, mi ha fatto ridere, e allora avevo bisogno di ridere di più ". 

Michael, Strassburger, fu la prima persona a incoraggiarla a proseguire nella carriera di grafico .

Robynne Raye ha continuato a produrre opere grafiche per l'intrattenimento e le imprese di vendita al dettaglio - sia a livello locale e nazionale, manifesti, packaging e progetti di identità di alcuni dei suoi lavori preferiti. I clienti recenti includono la Coca-Cola, Adobe Systems Inc., Blue Q, Olive Green Dog Products, Shout! Factory and Seattle Theatre Group.

Robynne ha ricevuto il riconoscimento dalle maggiori organizzazioni di progettazione grafica degli Stati Uniti e il suo lavoro è apparso in numerosi libri e riviste. 

Suoi manifesti sono presenti negli archivi permanenti del Louvre (ala Rohan Marsan), la Library of Congress, l’Hong Kong Heritage Museum, la Bibliothèque Nationale de France, il Museum für Kunst und Gewerbe, il Museo Nazionale di Varsavia, e la Cooper-Hewitt National Design Museum .

Per più di 16 anni ha insegnato e tenuto conferenze workshop, sia a livello nazionale e internazionale. 
Attualmente,è un istruttore aggiunto presso Cornish College of the Arts di Seattle.

 

 

Robert Zwiebel 
Senior Designer, Project Manager



Robert zwiebel

 

Nato a Sattle, Bob Zwiebel, durante l'inverno del 2006, ha iniziato a lavorare a Modern Dog nel corso di un progetto per la Coca-Cola.

In quel periodo lavorava presso lo studio di Modern Dog la mattina, per poi andare a scuola per finire la sua tesi BFA (Bachelor of Fine Arts) presso  il Cornish College of the Arts di Sattle (2002-2006).

Fra i suoi lavori più importanti si ricordano quelli: per la Coca-Cola, il Seattle Aquarium, e la Nordstrom. 
Il suo lavoro più recente comprende copertine di libri, pubblicità outdoor, manifesti, e il design grafico di  cataloghi.

Ha vinto premi della stampa periodica e  del Club Type Director's inoltre il suo lavoro, è apparso in HOW, Communication Arts, STEP, su  Creative Review e Varoom Magazine.

Attualmente come Adjunct Instructor al Cornish College of the Artsinsegna in classi di progettazione digitale

 



2005 al centro il Rettore del Cornish College of the Arts Lois Harris, 
con gli allievi:(da sinistra a destra) Adam Kessler, Robert Zwiebel, and Cynthia Spurgin

.

Shogo Ota
Designer

 



Shogo Ota

 

Giunto negli gli Stati Uniti nel 2002 per frequentare l'Università di Idaho, dove ha conseguito un BFA  (Bachelor of Fine Arts). 

Un seguito è entrato per uno stage presso Modern Dog.
 
Fra i suoi lavori più importanti si ricordano quellio: Live Nation, Blue Q, Seattle Aquarium, YouRepresent.com, Chronicle Books and Shout! Records. 

Il suo lavoro è apparso in Communication Arts, e in diversi libri di grafica.

 

 

 

Esposizioni a cui ha partecipato Modern Dog


2008

Festival D'Affiches de Chaumont 19th International Poster Competition, in Francia

The Seattle Tehran Poster Show al Seattle Center

21st International Poster Biennale 2008  al Poster Museum di Wilanow, divisione del  Museo Nazionale di Varsavia

Stapled and Torn: A Poster Show Featuring the Northwest's Best Poster Artists Nemo Design a Portland, USA.

Fort Point Arts Community Gallery a Boston.

Modern Dog: 20 Years of Poster Art a Bellingham, USA.

Chicago International Poster Biennial

Modern Dog Unleashed a Denver.

2007
Colorado International Invitational Poster Exhibition presso la Colorado State University a Fort Collins.

The Graphic Imperative: International Posters for Peace, Social Justice and the Environment al  National Design Center di New York.

Hong Kong International Poster Triennial 2007 all’ Hong Kong Heritage Museum.

The Seattle Havana Poster Show  al Seattle Center .

Taipei International Poster Festival 2007 al  National Taiwan Arts Education Institute.

2006
Peace, Social Justice and the Environment al esign Center della Philadelphia University.

Graphic Noise  al Minneapolis College of Art and Design (MCAD).

Spoken with Eyes all’ University of California a Los Angeles.

Seeing Red: 35 Designers Confront Contemporary Issues a Honolulu.

20th International Poster Biennale 2006 al Poster Museum di Wilanow, divisione del  Museo Nazionale di Varsavia.

2005 
Colorado International Invitational Poster Exhibition  alla Colorado State University a Fort Collins.

Helsinki International Poster Biennial organizzata dalla  Graphia ry; Association of Finnish Graphic Design di Helsinki.

Modern Dog Retrospective: Work from 1987-2004 
Reynolds Gallery, University of the Pacific a Stockton ,USA.

Festival D'Affiches de Chaumont 16 th International Poster Competition, France D'Affiches de Chaumont 16th International Poster Competition.

Graphic Noise al Museum of Design di Atlanta.

The Graphic Imperative: International Posters for Peace, Social Justice and the Environment al Massachusetts College of Aft  a Boston.

2004 
Poster Show ,alla Myers School of Art a Akron, USA.

Modern Dog: The Lighthouse Poster Show a Seattle.

Gleaming the Screen: An Exhibition of Silkscreen Poster Art a Washington.
19th International Poster Biennale al Poster Museum di Wilanow, divisione del  Museo Nazionale di Varsavia

Hong Kong Poster Triennial 2004 al Hong Kong Heritage Museum 
The International Poster Design Exhibition 2004.
Sumo Design Newcastle, UK.

Value Meal: Design and (over)Eating  alla Biennale di Design di S.Etienne,Francia.

Saint-Etienne International Design Biennale

2003
Colorado International Invitational Poster Exhibition alla Colorado State University di Fort Collins.

Helsinki International Poster Biennial organizzata dalla Graphia ry; Association of Finnish Graphic di Helsinki.

U.S. Design; 1975-2000 al Museum of Arts and Design New York.

2002 
Cheap Thrills - Great Design for $5 of Less alla University of Washington a Sattle.

U.S. Design; 1975-2000  al Denver Art Museum.

2001 
Colorado International Invitational Poster Exhibition alla Colorado State University a Fort Collins.

Helsinki International Poster Biennial organizzata dalla Graphia ry; Association of Finnish Graphic di Helsinki.

2000 
First Ascent: Snowboard Industry Exhibition al Bellevue Art Museum , USA

1999 
Guggenheim Gallery, Chapman Universitya  Orange, USA.

Western Washington University - Alumni Retrospective .

Viking Gallery, Western Washington University a Bellingham, USA.

Colorado International Invitational Poster Exhibition alla Colorado State University di Fort Collins.

Helsinki International Poster Biennial organizzata dalla Graphia ry; Association of Finnish Graphic di Helsinki

1997 
Cross Dressing  al One Club a New York.

Taipei International Poster Festival '97 al CKS Art Gallery del National Taiwan Arts Education Institute Taipei International Poster Festival '97.

CKS Art Gallery of the National Taiwan Arts Education Institute a  Taipei, Taiwan.

Colorado International Invitational Poster Exhibition alla Colorado State University di Fort Collin.

Helsinki International Poster Biennial organizzata dalla Graphia ry; Association of Finnish Graphic di Helsinki.

1996
Inter-Plakat 96 al Munkacsy Mihaly Muzeum  di Bekescsaga , Ungheria.

1996
And She Told 2 Friends - An International Exhibit of Graphic Design by Women a Chicago.

Mixing Messages - Graphic Design in Contemporary Culture al Cooper-Hewitt National Design Museum  di New York . 

1995 
Poster Museum di Lahti ,Finlandia.

International Biennale of Graphic Design a Brno,Repubblica Ceca.
Colorado International Invitational Poster Exhibition alla Colorado State University  di Fort Collins.

Helsinki International Poster Biennial organizzata dalla Graphia ry; Association of Finnish Graphic di Helsinki.

1994 
Third International Biennial of the Poster in Mexico organizzata dalla Asociazione di Graphic Desig a Mexico City.

1993
Helsinki International Poster Biennial organizzata dalla Graphia ry; Association of Finnish Graphic di Helsinki

 

 

1989 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "BloodRelations" per l'Alice B Theatre di Seattle

 

1989 Modern Dog manifesto per il 20° Sreet Fair per il Seattles University District commissionato dalla Fremont Public Association

 

1990 Modern Dog manifesto per ilo spettacolo teatrale "swtearling" per il Seatle Group Theatre

 

1990 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Holiday Survival Game Show" per l'Alice B Theatre di Seattle

 

1990 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Meetings" per l'Alice B Theatre di Seattle

     

1991 Modern Dog manifesto per a stagiopne teatrale 1991-92 per l'Alice B Theatre di Seattle

 

1991 Modern Dog manifesto per lo spettcolo teatrale' M.Buterfly" per il Seattle Repororyt Theatre

 

1991 Modern Dog manifesto per il Lionel Hamton Jazz Festival tenutosi all'University of Idaho

 

1992 Modern Dog manifesto per l'opera lirica "Aida"di G.Verdi per la Seattle Opera

 

1992 Modern Dog manifesto per lo spettcolo teatrale "Ispetting Carol" per il Seattle Reportory Theatre

       

1992 Modern Dog marchio per l'azienda di snowboard K2 Corporation

 

1992 Modern Dog manifesto per l'anniversario della Warner Bros Record

 
1992 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Lips together teeth aparat " di Terence McNally al Seattle Repertory Theatre
 

1993 Modern Dog manifesto per la 220° Sreet Fair commissionato dalla Fremont Public Association

 

1993 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Camille" per l'Alice B Theatre di Seattle

       

1993 Modern Dog marchio per l'azienda di snowboard K2 Corporation

 
1993 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "The Piano Lessons "per il l Seattle Repertory Theatre
 
1994 Modern Dog manifesto per una manifestazione musicale per il la 23 ° Fremont Fair a Seattle c ommissionato dalla Fremont Public Association
 
1994 Modern Dog manifesto per il 10° "Croquet Tournament"lper il Gary Manuel Salon
 
1994 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Betty the Yeti "per Act Theatre con la Seattle Arts Commisions
       

1994 Modern Dog marchio per l'azienda di snowboard K2 Corporation

 
1994 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Gay's Anatomy" per Act Contemorny Theatre
 
1994 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Kelli and Du" per Act Contemorny Theatre
 
1994 Modern Dog catalogo per la K2 Comics
 
1994 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Man of Moment" per Act Contemporany Theatre
       
1995 Modern Dog manifesto per " Viva Las Vegas 11 Annual International Croquet" Tour"manifestazione benefica a favore della Nordwest AIDS Foundation, committente Gary Manuel Salon
 
1995 Modern Dog manifesto per il gruppo musicale Better Than Eza per il Moe's Moroccan Cafe
 
1995 Modern Dog manifesto per la 24 ° Fremont Fair di giugno a Seattle commissionato dalla Fremont Public Association
 
1995 Modern Dog manifesto per la 24 ° Fremont Fair di luglio a Seattle commissionato dalla Fremont Public Association
 
1995 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "All the timing " al Seattle Repertory Theatre
       
1995 Modern Dog manifesto per il 25°annivesario del Bumbershot per la setimana del Labor Dai di Seattle per One Real
 
1995 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Buyng Tine" al Seattle Repertory Theatre
 
1995 Modern Dog manifesto per li Circus Sideshow di progetti del Modern dog organizzato dalla Syracuse University
 
1995 Modern Dog manifesto per la manifestazione "Envision 21" organizzata dall'ADAC Envision Conference
 
  Modern Dog      
1995 Modern Dog packaging per l'azienda Mofo
 
1995 Modern Dog manifesto per la manifestazione "the Rainy States Film Festival" della Indipenden Films from Pacific Nordwest commisionato dalla Fremont Public Associationl
 
1995 Modern Dog catalogo per l'azienda di Snowboard K2 Corporation
 
1995 Modern Dog catalogo per l'azienda di Snowboard K2 Corporation
 
1995 Modern Dog catalogo per l'azienda di Snowboard K2 Corporation
       
1995 Modern Dog catalogo per l'azienda di Snowboard K2 Corporation
 
1995 Modern Dog catalogo per l'azienda di Snowboard K2 Corporation
 
1995 Modern Dog manifesto dei co9ncerti dei Flaming Lips, deiArchemers of Loaf e dei Beatnik Film Star al Moe'sMoroccan Cafe
 
1996 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Pysiopathia Sexalis " al Seattle Repertory Theatre
 

1996 Modern Dog marchio per l'azienda di snowboard K2

       

1995 Modern Dog marchio diun rivenditore discount di Mineapolis per Utility

 
1996 Modern Dog manifesto per il concerto dei Pearl Jam alla Soprthalle di Bamberg
 
1996 Modern Dog manifesto per la manifestazione annuale "Art Walk"commisionato dal Greenwood/Phinney Chamber of Commerce
 
1996 Modern Dog manifesto per la manifestazione "the Rainy States Film Festival" della Indipenden Films from Pacific Nordwest commisionato dalla Fremont Public Associationl
 
1996 Modern Dog manifesto per la 10°"Taste of Tacoma, taste bud extravaganza " al Point Defiance Parkr commissionato dalla Red Ballon Company
       
1996 Modern Dog manifesto progetti del Modern dog organizzato dal CSAS Art Center Dayton
 
1997 Modern Dog manifesto per la manifestazione annuale "Art Walk"commisionato dal'Greenwood Art Council
 
1997 Modern Dog manifesto per la manifestazione "the Rainy States Film Festival" della Indipenden Films from Pacific Nordwest commisionato dalla Fremont Public Associationl
 
1997 Modern Dog manifesto per il 7° Fringie Fest festival annuale per il Seattle Fringe Theater Festival
 
1997 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Alligator " al Seattle Repertory Theatre
       
1997 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "An american daughter " al Seattle Repertory Theatre
 
1997 Modern Dog manifesto per l'Amreican Institute of Graphics art (AIGA) "Sports Graphics Expo" con l'inervento di Mke Srasbuger e Robin Raye

 
1997 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Travels whith my aunt " al Seattle Repertory Theatre , manifesto ispiratoalmanifesti della fine deglianni 60' e dellinizop degli anni 70'
 
1997 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Wit"per il Long Wharf Theatre
 
1997 Modern Dog manifesto per "Gay Bingo"al Templle Hirch Sinai per il Chicken Soup Brigade

modern Dog        
1997 Modern Dog manifesto per iul festival di teatro,danza, performance art, spken word , video, film e arti visive "Arts Edge" al Seattle Center
 
1998 Modern Dog manifesto "Literacy Proiect" (progeto per l'alfabetizzazione) in vitando di tenere i liibri alla loro portata"per l'American Institute of Graphics art (AIGA)
 
1998 Modern Dog manifesto per il 3° "Art Walk"commisionato dal' Greenwood Art Council
 
1998 Modern Dog manifesto per una manifestazione al Convention Centre: "Care to dance" (cura con la danza) di sensbilizzazione sull'AIDS, commitente e organizzatore Chicken Soup Brigade
 
1998 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Private eyes " al Seattle Repertory Theatre
       
1998 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Valley Song, in South Afica freedom means diferent things to diferent people" al Seattle Repertory Theatre
 
1998 Modern Dog manifesto per "Crap" per Jeff Ringer
 
1998 Modern Dog catalogo per l'azienda di Snowboard K2 Corporation
 
1998 Modern Dog catalogo per l'azienda di Snowboard K2 Corporation
 
1998 Modern Dog catalogo per l'azienda di Snowboard K2 Corporation
       
1998 Modern Dog catalogo per l'azienda di Snowboard K2Corporation
 
1998 Modern Dog catalogo per l'azienda di Snowboard K2 Corporation
 

1998 Modern Dog marchio per l'azienda di snowboard K2 Corporation

 
1998 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Private eyes " al Seattle Repertory Theatre
 
1998 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Valley Song, in South Afica freedom means diferent things to diferent people" al Seattle Repertory Theatre
       
1999 Modern Dog manifesto perla 4° manifestazione annuale "Art Walk"commisionato dal'Greenwood Art Council
 

1999 Modern Dog manifesto per la manifestazione musicale della MPXtenutasi all' Admiral Theatre di Bremeton

 

1999 Modern Dog packaging per lil sapone Woodoo

 
2000 Modern Dog manifesto per la Fremont Fairn per la Fremont Public Association
 

1998-2000 Modern Dog marchi per gli snowboard Morfgasbord della azienda d K2 Corporation

       

1998-2000 Modern Dog prodotti per Morfgasbord della azienda di snowboard K2 Corporation

 
2000 Modern Dog manifesto per lo spettacolo teatrale "Il maestro e Margherita " al University Theatre spetacolo presentaro dalla Yale School of Dramma
 
2000 Modern Dog manifesto per la 5° manifestazione annuale "Art Walk"commisionato dal'Greenwood Art Council
 
2000 Modern Dog packaging per ill CD "Train Leaves at Eight" dei Walkabout
 
2000 Modern Dog manifesto bipartisan rivolto a quei cittadini che non votano, commisionato dall'Amaerican Institute of Graphic Art (AIGA)
       
2000 Modern Dog manifesto per una esposizione al Tacoma Art Musaeum intitolata "Almost Warm & fuzzy" sull' infanzia e l'arte contemporanea, e la pubblicizazione di altre due esposizioni: una di fotografia" imitate landscape" e l'altra Morris Grave: istruments for a new naqvigation"
 
2000 Modern Dog manifesto per il cortometraggio "Tickie Torture" per la manifestazione "Film Tour" tenutasi al Launch Pad Reldasino
 
2000-1999 Modern Dog grafica per l'abigliamento per bambini per l'azienda Uniqlo Japan
 
2000-1999 Modern Dog grafica per l' abigliamento per bambini per l'azienda Uniqlo Japan
 
2001 Modern Dog manifesto per il 6°"Art Walk"commisionato dal' Greenwood Art Council
       
2001 Modern Dog packaging per ii il set di prootti di deodoranti magnetici per auto per l'azienda Blue Q
 
2001 Modern Dog packaging per ii il set di prootti di deodoranti magnetici per auto per l'azienda Blue Q
 
2001 Modern Dog marchio per l' Act Contemporany Theatre
 
2001 Modern Dog immagine coordinata per l' Act Contemporany Theatre
 
2001 Modern Dog insegna per l' Act Contemporany Theatre
       
2002 Modern Dog packaging "HandzOflf Anti-Masturbatroy Gum per Blue Q
 

2002 Modern Dog manifesto per li " Modern Dog Wikita" per 8° Annual AIGA (American Institute of Graphic Art) e pert il Wichita Student Porfolio Forum

 
2002 Modern Dog manifesto per il 7° "Art Walk"commisionato da' Greenwood Art Council
 
2002 Modern Dog manifesto per i concerti di Ben Folds al Seattle More Theatre e al Portland Cristal Ballroom per l'HJouse of Blues
 
2002 Modern Dog manifesto per Haven divisione di Laura Lee per l' House of Blues
       
2002 Modern Dog manifesto per il concerto dei Pork Tornado tenutosi allo Showbox di Seattle per l' House of Blues
 
2002 Modern Dog manifesto per il concerto dei Valley of the Dolls tenutosi all' Emty Speace Theatre
 
2003 Modern Dog manifesto per 8° "Art Walk"commisionato dal 'Greenwood Art Council
 
2003 Modern Dog di Rufus Wainwrght tenutosi all' Aladin Theatre di Seattle per l' House of Blues
 
2003 Modern Dog manifesto per il concerto dei Bad Religin tenutosi a Moore Theter per l' House of Blues
       
2003 Modern Dog manifesto per il concerto di Ben Harper e Jak Jhonson tenutosi al George Anphitheatre
 
2003 Modern Dog manifesto per il concerto di Jon Mayer e i Conting Crows tenuttos al Clark Country Anphitheatre al George Anphitheatrel per l'' House of Blues
 
2003 Modern Dog manifesto per il concerto dei Yonder Mountain String Band tenutosi al Schnitzer Hall di Portland al Moorre Theatre di Seattle per l' House of Blues
 
2003 Modern Dog manifesto per il concerto della Joe Jakson Band
 
2003 Modern Dog manifesto per il concerto dei Mocheeba tenutosi al Moore Theratre di Seattle
       
2003 Modern Dog manifesto per il concerto dei The Pretenders tenutosi al Moore Theratre di Seattle per l' House of Blues
 
2003 Modern Dog manifesto di promozione del Modern Dog perm contom delola Adobe e Tm Cole e la Appe tenutosi al Grad Ballroom
 
2003 Modern Dog manifesto per la cofenza su Modern Dog e George Estrada al Labratorio Arte Alameda tenutosi al Mexico City
 
2003 Modern Dog redesign del marchio per Washington State Lotto per la Publicis USA
 
2003 Modern Dog packaging per l' azienda Express Jeans
       
2004 Modern Dog manifesto per i concerti di più gruppi musicali per l'House of Blues
 
2004 Modern Dog manifesto per il "Big Bad Design World" pr l'Annual Portfolio Day con li patrinio dell' AIGA (American Institute of Graphic Art) tenutosi al PNCA (Pacific NorthwestCollege of Art con la partecipazione di Robine Raye
 
2004 Modern Dog manifesto per la manifestazione peril 9° "Art Walk"commisionato dal'Greenwood Art Council
 
2004 Modern Dog manifesto per il concerto di Super Deluxe per il Crocodile Cafe
 
2004 Modern Dog manifesto per il concerto di Love as Laugher per il Crocodile Cafe
       
2004 Modern Dog manifesto per il concerto dei AIir tenutosi al Paramount Theatre per l' House of Blues
 
2004 Modern Dog manifesto per il concerto di Rouge Wave per il Crocodile Cafe
 
2004 Modern Dog manifesto per il concerto di Mclusky per il Crocodile Cafe
 
2004 Modern Dog manifesto per il concerto di Worm is Green, dei Viva Voce e dei Ovian per il Crocodile Cafe
 
2004 Modern Dog manifesto per il concerto dei Thr Kills, dei The HuncHes e dei The Cops per il Crocodile Cafe
       
2004 Modern Dog manifesto per il concerto di Eve Hedwig ei The Angry Inc per il Crocodile Cafe
 
2004 Modern Dog marchio per la casa discografica Endoline Records
 
2004 Modern Dog marchio per la casa discografica Endoline Records
 
2004 Modern Dog marchio per la Mechanic's Institute Library
 
2004 Modern Dog marchio per Nercer
       
2004 Modern Dog manifesto per il concerto dei Modest Mousa tenutosi al Paramount Theatre per l' House of Blues
 
2004 Modern Dog manifesto per il concerto dei Cake per l' House of Blues
 
2004 Modern Dog manifesto rivolto a quei cittadini che non votano " Vote, spank Busch again, the world is waiting" commisionato dall'Amaerican Institute of Graphic Art (AIGA)
 

2005 Modern Dog manifesto ro " Pardon my French fuck Bush" per The HurricanePoster Project

 
2005 Modern Dog manifesto per la 10° "Art Walk" commisionato dal 'Greenwood Art Council
       
2005 Modern Dog manifesto per il concerto dei Okkervil River per il Crocodile Cafe
 
2005 Modern Dog manifesto per il concerto dei Detroit Cobras per il Crocodile Cafe
 
2005 Modern Dog manifesto per il concerto di Rosie Thomas per il Crocodile Cafe
 
2005 Modern Dog manifesto per il concerto dei Moodhoney per il Crocodile Cafe
 

2005 Modern Dog manifesto per una manifestazione teatrale per il Seattle Comedy Festival commissionato dalla Fremont Public Association

       
2005 Modern Dog manifesto per "the Pete grenberg benefit " spettacolo al Coodrile Cafe
 
2005 Modern Dog manifesto per il 5° "Garden Tour" per Pinney Neigborhood Association, rimanda graficamente a Andy Wharhol
 
2005 Modern Dog manifesto per il concerto di Daniel Jurado per il Crocodile Cafe
 
2005 Modern Dog manifesto per il concerto di Liz Phair per il Crocodile Cafe
 
2005 Modern Dog copertina per Jeff Gilbert
       

2005 Modern Dog manifesto per il "super Show Steigher Disco Balz" il 23 dicembre al Sunset Tavern per Steigher

 
2005 Modern Dog manifesto "Tunel Vision, unacetptable" tenutosi al Art Center College of Design e commissionato dall' Amaerican Institute of Graphic Art (AIGA) di Los Angeles
 
2005 Modern Dog manifesto " I survived Katarina and all I got was this lousy T-shirt " per la raccolta fondi per la Croce Rossa per le vittime dell'uragano Katrina per The Uricane Poster Project
 
2006 Modern Dog manifesto per il concerto di Big Japan per il Crocodile Cafe
 
2006 Modern Dog manifesto per il concerto di Blak Diamond tenutosi al Rocksport per Jeff Gilbert
       
2006 Modern Dog manifesto per il concerto dei Camper Van Beethoven per il Crocodile Cafe
 
2006 Modern Dog manifesto per il concerto di Robyn Hitchokc tenutosi al Rocksport per il Crocodile Cafe
 
2005 Modern Dog manifesto "have you seen US?" Robyne Raye, Michel Strassburger el Modern Dog tenutosi al Dickinson Street Theatre organizzato dell' Northwest Arkansas Amaerican Institute of Graphic Art (AIGA)
 
2006 Modern Dog manifesto per la maniestazione politica con comizio di Jhim Higtower sul tema dell' Innovazione nelle energie e nell'agricoltura e il nuovo risveglio civico:. cone io realizerò le vostre promesse?" al Town Hall di Sattle
 
2006 Modern la manifestazione " Icograda Design Week inj Seattle" per Icograda
       
2006 Modern Dog manifesto per il matrimonio fra persone dello steso sesso "we don' stop gay marriage now!: per Seeing Red
 
2006 Modern Dog manifesto per il concerto di Grantlee Philis per il Crocodile Cafe
 
2006 Modern Dog manifesto per il concerto di Joseph Arthur per il Crocodile Cafe
 
2006 Modern Dog manifesto per i concerti di Jim Graffigan al Modre Theatre di Seattle e all' Aladin Theatre di Portland per la House of Blues
 
2006 Modern Dog manifesto per '" kong " esposizionbe di grafici e di manifesti di tutto il mondo a Mexico City per Kong
       
2006 Modern Dog manifesto per il Sasquathch Music Festival con il concerto di Matytisyahj per la House of Blues
 
2006 Modern Dog manifesto per il concerto dei Mutntes alMoore Tueatre di Seattle per la House of Blues
 
2006 Modern Dog manifesto per il Sasquathch Music Festival con il concerto di Nada Surf per la House of Blues
 
2006 Modern Dog manifesto per il concerto di Pete Yorn per il Crocodile Cafe
 
2006 Modern Dog manifesto "Zappa playais Zappa" per il concerto di Frank Zappa al Paramount Theatrer di Seattle
       
2006 Modern Dog packaging per Wtf Candle
 
2006 Modern Dog manifesto per il concerto di We are Scientist per il Crocodile Cafe
 
2006 Modern Dog marchio e biglietto da visita per l' azienda di pet food Olive Green Dog
 
2006 Modern Dog immagine cordinata di baseper l' azienda di pet food Olive Green Dog
 
2006 Modern Dog etichetta per l' azienda di pet food Olive Green Dog
       
2006 Modern Dog banner di strada per il Seatte Aquarium
 
2006 Modern Dog banner di strada per il Seatte Aquarium
 
2006 Modern Dog banner di strada per il Seatte Aquarium
 
2007 Modern Dog manifesto per la manifestazione peril 12° "Art Walk"commisionato dal'Greenwood Art Council
 
2007 Modern Dog manifesto per il concerto di 50 Cent tenutosi al Paramount Theate di Seattle per Live Nation
       
2007 Modern Dog manifesto per una esposizione sulla storia del cioccolato per il Museum WOW

 
2007 Modern Dog bozzetto per il manifesto per una esposizione sulla storia del cioccolato per il Museum WOW

 
2007 Modern Dog bozzetti per il manifesto per una esposizione sulla storia del cioccolato per il Museum WOW

 
2007 Modern Dog bozzetti per il manifesto per una esposizione sulla storia del cioccolato per il Museum WOW

 
2007 Modern Dog bozzetti per il manifesto per una esposizione sulla storia del cioccolato per il Museum WOW

       
2007 Modern Dog manifesto per la Greezer Fest per il Crocodile Cafe
 
2007 Modern Dog packaging per "Rainbows, I'm not gay, i just reaally love"
 
2007 Modern Dog copertina di "American Dreaming" per la casa editrice Little Brown & Co.
 
2007 Modern Dog packaging "Return to Calcelonia The Bangles"
 
2007 Modern Dog packaging per il CD " Little Brown & Co". per Shout! Factory
       
2007 Modern Dog manifesto per il Festial Musicale "neko case" festival musicale commissionato dalla House of Blues
 
2007 Modern Dog manifesto per il concerto di Aqueduct per il Crocodile Cafe
 
2007 Modern Dog manifesto il soprano Alicia Murillo all' Opera Cafe
 
2007 Modern Dog marchio per il gruppo di una catena al dettaglio sostenibile Green Word Now
 
2007 Modern Dog marchio di certificazione dei prodotti per il gruppo di una catena al dettaglio sostenibile Green Word Now
       
2008 Modern Dog manifesto per il concerto di Bitzen Tapper per Chop Suey
 
2008 Modern Dog manifesto per il concerto dei Blue Scholars per il Sasquathc Music Festival
 
2008 Modern Dog manifesto "Hey, you never know...prtect Yourself" per l'uso del preservativo come protezione contro il contagio dell' AIDS, per il Word Aids Relief
 
2008 Modern Dog manifesto per il concerto di Page Frange per il Crocodile Cafe
 
2008 Modern Dog manifesto per il concerto di Miblake per il Crocodile Cafe
       
2008 Modern Dog manifesto per il concerto di Holly Gorighty
 
2008 Modern Dog manifesto per il concerto di Lily Allen al Paramont di Seattle
 
2008 Modern Dog manifesto per il concerto di Chow Nasty per il The Gomorran Social & Pleasure Club
 
2008 Modern Dog manifesto per il concerto dei The Dirtbombs
 
2008 Modern Dog manifesto per il concerto di Bill Frisen alla Church House Fair Haven
       
2008 Modern Dog manifesto per il concerto dei The Sea and Cake per Chop Suey
 
2008 Modern Dog manifesto per Sip Ship Shop
 
2008 Modern Dog manifesto per la presentazione del libro "Modern Dog 20 years of poster art" di Robyne Raye e Michael Strassburger
 
2008 Modern Dog manifesto per il concerto dei U.F.O.per il Sasquathc Music Festival
 
2008 Modern Dog manifesto per la confernza di Michael Strassburger e Robynne Raye
       
2008 Modern Dog packaging per il un balsamo per labbra "Go Intercourse Yourself" per l'azienda Blue Q
 
2008 Modern Dog packaging per i CD "Old Records Never Die: The Mott The Hoople / Ian Hunter Anthology per la Shout! Factory
 
2008 Modern Dog packaging per i tutti i cookie Treats naturali (senza grano, mais o di soia - senza coloranti artificiali, aromi artificiali e conservanti di alcun tipo/ Ian Hunter Anthology per la per l' azienda di pet food Olive Green Dog
 
2008 Modern Dog coperrtina del libro " Oh Crap. I'm Having a Baby" per Blue Q
 
2008 Modern Dog marchio per la web televisone specializzata come Reality Show
       
2008 Modern Dog manifesto per il concerto dei Thew Prewsident of the United States of America al Paramont di Seattle
 

2008 Modern Dog imanifesto pere il Garden Tour 08 per la Phinney Neighborhood Association

 
2008 Modern Dog manifesto per il concerto dei Blue Scholars per il Sasquathc Music Festival
 
2008 Modern Dog packaging per Olive Bubble + Squeak Shampoo a per l' azienda di pet food Olive Green Dog
 
2008 Modern Dog manifesto per la 13° "Art Walk" commisionato dal Phinney Neighborhood Association
       

2008 Modern Dog impaginazione del rapporto annuale sui lavori

 
2008 Modern Dog manifesto sul pesce rosso Leoardo per il Seattle Aquarium
 
2008 Modern Dog manifesto sul pesce rosso Leoardo "An edenig whith Leonard" per il Seattle Aquarium
 
2009 Modern Dog progetto meditoriale per il "Special Report Including 2009 financials" per il Seattle Aquarium
 
2009 Modern Dog packagin di una lunchbox per bambini da n4 a 12 anni per il Seattle Aquarium
       
2009 Modern Dog postcard per il Seattle Aquarium
 
2009 Modern Dog manifesto per il concerto dei Explosions in the Sky per il Sasquathc Music Festiva lper Live Nation
 
2009 Modern Dog maniftsto per il "Climate change" manifesto pe il concorso della Brumen Fondation
 
2009 Modern Dog manifesto per il concerto di Ben Harper per il Sasquathc Music Festival
 
2009 Modern Dog manifesto per la 14° "Art Walk" commisionato dal 'Greenwood Art Council
       
2009 Modern Dog packaging " Naked Guis with balls "per Blue Q
 
2009 Modern Dog manifesto per il '"Summer Festival " al Seattle's Chinatown Intenational District
 
2009 Modern Dog manifesto per il concerto dei Thiewery Corporation al The Paramount Theatre
 
2009 Modern Dog manifesto per il PNA Home and Garden Tour per la Phinney Neighborhood Association
 
2009 Modern Dog manifesto per il concerto di Paul Weller al Moore Theatre
       
2009 Modern Dog packaging del CD di Zach Galifianakis per la Shout! Factory
 
2009 Modern Dog packaging del CD "Dana Gould" per la Shout! Factory
 
2009 Modern Dog marchio per una farmacia specializzata in prodotti naturali Element 7 di Bainbridge Island nelo stato di Washington 
 
2009 Modern Dog marchio per  Fainting Goat Gelato
 
2009 Modern Dog applicazione del marchio per  Fainting Goat Gelato
       
2009 Modern Dog manifesto per stoph8te.org
 
2009 Modern Dog manifesto per il 50° anniversario dei concerti per il concerto dei The Ventures al Moore Theatre per il 50° anniversario dei concerti
 
2009 Modern Dog manifesto per il 2° Walla Walla festival dei concerti di musica da camera per il Walla Walla Chamber Music Festival
 
2009 Modern Dog marchio per il XLIII
 
2009 Modern Dog marchio per parrucchiere Nola
       
2009 Modern Dog marchio "aplicato ad una vetrofania del negozio di parrucchiere Nola
 
2009 Modern Dog biglietti da visita con il marchio ia del negozio di parrucchiere Nola
 
2010 Modern Dog manifesto per il "25° th Blankek Slalom" svoltosi sul Monte Baker
 
2010 Modern Dog manifesto per una pronmozione di vendita per l'azienda Live Nation
 
2010 Modern Dog manifesto per il concerto dei THE BucKets per The Buckets
       
2010 Modern Dog manifesto 15° Art walk per la Phinney Neighborhood Association
 
2010 Modern Dog manifesto per il nuovo CD di Novabossa per Babalu
 
2010 Modern Dog manifesto per il PNA Home and Garden Tou commissionato dallla Phinney Neighborhood Association
 
2010 Modern Dog marchio per Razzis Pizzeria
 
2010 Modern Dog progeto editoriale per il catalogo per l'azienda Blue Q
       
2010 Modern Dog progeto editoriale per il catalogo per l'azienda Blue Q
 
2010 Modern Dog progeto editoriale per il catalogo per l'azienda Blue Q
 
2010 Modern Dog progeto editoriale per il catalogo per l'azienda Blue Q
 
2010 Modern Dog progeto editoriale per il catalogo per l'azienda Blue Q
 
2010 Modern Dog progeto editoriale per il catalogo per l'azienda Blue Q
       
2010 Modern Dog progeto editoriale per il catalogo per l'azienda Blue Q
 
2010 Modern Dog progeto editoriale per il catalogo per l'azienda Blue Q
 
2010 Modern Dog sito web per Arne Zaslove
 
2010 Modern Dog marchio per Olsen Violins is a full-service violin shop in Seattle
 
2010 Modern Dog sito web per Georgetown Studios
       

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

 

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

 

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

 

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

 

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

       

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

 

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

 

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

 

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

 

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

       

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

 

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

 

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

 

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

 

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

       

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

 

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

 

2011 Modern Dog progeto editoriale per il libro " Inside the World of Board Graphics: Skate Surf Snow" per Rockport

 
2011 Modern Dog sito web per Nola
 
2011 Modern Dog sito web per Josh Dayley
       
2011 Modern Dog marchio per Josh Dayley "home buyng for a new generation"
 
2011 Modern Dog marchio per Kate Pilant
 
2011 Modern Dog sito web per l'azienda di petfood Olive
 
2011 Modern Dog sito web per JFreiheit & Ho Architects
 
2011 Modern Dog sito web per il Seattle Aquarium
       
2011 Modern Dog pckaging per l'azienda Blue Q
 
2011 Modern Dog pckaging del CD per Remission - James Ramos
 
Modern Dog manifesto sul pesce rosso Leoardo per il Seattle Aquarium
 
2011 Modern Dog manifesto per l' Octopus Week di febbraio per il Seattle Aquarium
 
2011 Modern Dog manifesto per il Winter Fishtival di dicembre per il Seattle Aquarium
       
2011 Modern Dog manifesto per il Divin Santa di dicembre per il Seattle Aquarium
 
2011 Modern Dog maglietta Orca per il Seattle Aquarium
 
2011 Modern Dog tatuaggio come decalcomania per bambini per il Seattle Aquarium
 
2011 Modern Dog progeto editoriale "Take a Line for a Walk" una rivista din creatività perRobin Landa | Wadsworth Publishing
 
2011 Modern Dog coperina del libro Avalon High per la casa edtrice Harper Teen
       
2011 Modern Dog pckaging per ii deodoranti a megnete per l'azienda Blue Q
 
2011 Modern Dog marchio per One World Roller Derby
 
2011 Modern Dog marchio per South Lake Union Dog Park
 
2011 Modern Dog pckaging per comtenitori sia per il te sia per le bevande per io bambini per Blue Q
 
2011 Modern Dog pckaging per comtenitori sia per il te sia per le bevande per io bambini per Blue Q
       
2011 Modern Dog pckaging per comtenitori sia per il te sia per le bevande per io bambini per Blue Q
 
2011 Modern Dog pckaging per disinfettane per le mani per Blue Q
 
2011 Modern Dog pckaging per disinfettane per le mani per Blue Q
 
2011 Modern Dog marchio " Dog Wlking cat sitting" per Wags West NYC
 
2011 Modern Dog manifesto Pike Place Market Dog + Cat per la Seattle Design Week
       
2011 Modern Dog manifesto per l' "Art Walk" commisionato dalla Phinney Neighborhood Association
 
2011 Modern Dog disegno per magletta per il gruppo musicale The Buckets
 
2011 Modern Dog disegno per magletta per il gruppo musicale The Buckets
 
2011 Modern Dog manifesto per il concerto di Matisyahu commissinato da Live Nation
 
2011 Modern Dog manifesto per il concerto dei The Buckets al Cafe Racer di Seattle commissinato dai The Buckets
       
2011 Modern Dog manifesto per il concerto dei Cold War Kids per il 10° anniversario del Sasquachj! Music Festival commissinato da Live Nation
 
2011 Modern Dog manifesto per 11° Fosb Rock Fest tenutosi al Salmon Bay Eagles
 
2011 Modern Dog manifesto per sull'esperienza del Modern Dog al Gibson Showroom
 
2011 Modern Dog manifesto per il Phinney Neighborhood Home and garden Tour 2011 commisionato dalla Phinney Neighborhood Association
 
2011 Modern Dog manifesto per una conferenza sull'esperienza di Robynne Raye al Westwood College di Los Angeles con l' American Institute of Graphic Art (AIGA) di Los Angeles
       

2012 Modern Dog marchio per il fotografo Steve Gerrard

 

2012 Modern Dog marchio i una società specializzata in strumentu musicali per kind

 
2012 Modern Dog manifesto per il visit Hawaii in your own Backyard di gennaio per il Seattle Aquarium
 
2012 Modern Dog manifesto per il World Day di giugno per il Seattle Aquarium
 
2012 Modern Dog manifesto per il Marine Mamma Mania di aprile per il Seattle Aquarium
       
2012 Modern Dog banner web per il Seatte Aquarium
 
2012 Modern Dog banner web per il Seatte Aquarium
 
2012 Modern Dog banner web per il Seatte Aquarium
 
Modern Dog shopper-bag per il Seattle Aquarium
 
2012 Modern Dog manifesto per il 17° ' "Art Walk" commisionato dalla Phinney Neighborhood Association
       
2012 Modern Dog manifesto pe ril concerto degli The Helio Sequence per il Sasquatch! Music Festival
 
2012 Modern Dog manifesto pe il concerto della Unknown Mortal Orchestra per il Sasquatch! Music Festival
 
2012 Modern Dog manifesto per il Phinney Neighborhood Home and Garden Tour commisionato dalla Phinney Neighborhood Association
 
2012 Modern Dog manifesto pe il concerto Sallie Ford per il Sasquatch! Music Festival
 
2012 Modern Dog pckaging per il CD "The Polar End" per  Eric Tollefson
       
2012 Modern Dog marchio di una birra ad edizioni linitate per Löwmanbräu
 
2012 Modern Dog marchio per Catnip
 
2012 Modern Dog marchio per Nutty Squirrel Gelato
 
2012 Modern Dog marchio di un progettrista e costruttori per Matt Cary
 

2013 Modern Dog marchio di una società di locazone di camion per il noleggiio di ciboun per Ballard

       

2013 Modern Dog marchio di uno studio legale per Dubois Cary 

 

2013 Modern Dog marchio per il chamber music festival.

 

2013 Modern Dog marchio per la giolleria Meschi

 

2013 Modern Dog marchio di un ristorante per Wild Rocket:

 
2013 Modern Dog manifesto per il 18° ' "Art Walk" commisionato dalla Phinney Neighborhood Association
       
2013 Modern Dog manifesto per sull'esperienza di Robynne Raye del Modern Dog alla First Unanitarian Church di Philadelphia
 
2013 Modern Dog copertina per il libro "The Meta-bolic Storm, The sciebce of your mettasbolim and way it's makingn yuor fat P.S. it's not your fault" per Dr. Emily Cooper
 
2013 Modern Dog manifesto per il concerto di Neko Case al The Parasmaunt Theatrel
 
2013 Modern Dog manifesto per il Fall Tour dei  Sybarite5 per i Sybarite5
 

2013 Modern Dog manifesto per sull'esperienza di Robynne Raye del Modern Dog al Livinng Art di Tulsa in Okahoma con l' American Institute of Graphic Art (AIGA) di Tulsa

       
2013 Modern Dog manifesto per il concerto di Cody Chestnutt il Sasquatch! Music Festival
 
2014 Modern Dog manifesto per il 19° ' "Art Walk" commisionato dalla Phinney Neighborhood Association
 
2014 Modern Dog manifesto per uno spetacolo tenutosi a The Galley di Lopez Island per il Tou estivo dei  Def Leprechauntper
 

2014 Modern Dog manifesto per i concerti delll Sasquatch! Music Festival

 
2014 Modern Dog manifesto per l' "Art Walk"per stampe dsa schermo e acuarelli di Shogo ota del Modrern Dog
       
2014 Modern Dog marchio di una società specializzata in dati scientifici e per creare supporti per diverse piattafrome per Caravan Lab
 
2014 Modern Dog marchio per MMJ dispensary
 
2014 Modern Dog marchio di una società specializzata in nelsicurezza dei sofftware per Source Clear
 
2015 Modern Dog manifesto per il 20° ' "Art Walk" commisionato dalla Phinney Neighborhood Association
 
2015 Modern Dog manifesto per i concerti estivi del Walla Walla Chamber Music Festival
       
2015 Modern Dogmanifesto per il Cornish College of the Arts. Design Department
 

2015 Modern Dog manifesto per il concerti dei Gogol Bordello per il Sasquatch! Music Festival

 

2016 Modern Dog manifesto per il concerti dei Hop Along per il Sasquatch! Music Festival

 
2016 Modern Dog manifesto per il 21° ' "Art Walk" commisionato dalla Phinney Neighborhood Association
 

2016 Modern Dog manifesto per l'evento musicale Night of a Thousand Bowies per BowieVision

       

2016 Modern Dog manifesto crato da una copertina per la Farm Guide guide Puget Sound Fresh della Digital Print

 

2016 Modern Dog manifesto per 1la stagione-2016-17 in occasione del 10° anniversario del Walla Walla Chamber Music Festival 

 

2016 Modern Dog manifesto per il concerti dei Def Leprechaun

 

2016 Modern Dog manifesto per una esibizione di poster nel Messico

 

2016 Modern Dog manifesto per la manifestazione di poster Time to Choose: Vote Poster Show parte di una più larga serie di manifestazioni svoltasi a St. Louis

       

2016 Modern Dog icone per un vivaio all'ingrosso per Monrovia

 

2017 Modern Dog manifesto per un corteo diprotest svoltosi in Seattle

 

2017 Modern Dog manifesto di protesta per il Salon de la Résistance: An Anti-Inaugural Ball

 

2017 Modern Dog manifesto di protesta per la Sunshine Poster Foundation

 

2017 Modern Dog manifesto a per la Sunshine Poster Foundation

 

 
webmaster Aldo Gorlaaa  
grafica expo web stampa arte photo mappa bibliolink home  

sito ottimizzarto per 1024 x 768 px


webmaster Aldo Gorlaaa