LOUISE FILI



Louise Fili

Louise Fili è Nata il 12 aprile1951 a Orange nel New Jersey

Louise Fili è una graphic designer italo-americana riconosciuta per la sua elegante della tipografia e la qualità senza tempo nel suo design.
Le sue opere si ispirano spesso al suo amore per l' Italia, l’arte e la grafica del Modernismo e gli stili Art Deco europei.
Louise Fili esplora la tipografia storica combinata con colori e composizioni moderne. 
All'inizio della sua carriera nel settore editoriale, divenne nota per il suo forte approccio tipografico, progettando quasi 2.000 copertine di libri durante il suo periodo di lavoro con la casa editrice Random House.
Da quando ha aperto il suo studio di design, il suo lavoro è specializzato nell'identità di ristoranti, nei loghi relativi al cibo e nel packaging. 

Figlia di insegnanti della Scuola Italiana, da bambina scolpiva sui muri della sua casa forme di lettere, progettava copertine di libri e creava manoscri ti miniati di testi di Bob Dylan.

Dice Louise Fili:
"La mia prima memoria creativa è scolpire le lettere nel muro sopra il mio letto all'età di 4 anni”
"interessata al design prima ancora che [sapesse] cosa fosse"

Una visita alla madrepatria dei suoi genitori durante l'adolescenza ha ispirato l'amore per tutta la vita dell'Italia, stabililendo il collegamento tra l'Italia e il cibo, un incontro che alla fine avrebbe fornito la scintilla iniziale che continua ad accendere il suo fuoco creativo 5 decenni dopo.

Quando aveva 16 anni, Louise Fili si imparo audidaticamante lacalligrafia usando come guida una casa editice speclizzata in arte "Speedball"e una penna osmiroide.
Ha frequentato per studiare arte allo "Skidmore College", una scuola di privata, a Saratoga Springs nello stato di New York.
Dice Louise Fili:
"Allo Skidmore College, ho impostato il tipo di metallo caldo, ho fatto calligrafia con canne delle paludi vicine e ho realizzato libri usando la serigrafia fotografica, era un approccio molto più organico all'apprendimento, ma è stato indimenticabile."

Nel 1973 Louise Fili ha conseguito il Bachelor of Science in arte allo Skidmore College, dove ha scoperto il suo amore per la progettazione grafica.
Il suo progetto senior era un libro di cucina italiano scritto a mano.

Nel 1973 Louise Fili lasciò la città per andare a New York City, dove fece uno stage al Museum of Modern Art e completò la sua laurea con un semestre finale presso la SVA School of Visual Arts.

Dopo la laurea, Louise Fili ha iniziato la sua carriera come designer freelance prima lavorando in una piccola agenzia pubblicitaria, poi per B. Martin Pedersen, ora proprietario, editore e direttore creativo di “Graphis”, che all'epoca aveva un piccolo studio.
Louise Fili divenne in seguito una libera professionista di Alfred A. Knopf lavorando su libri illustrati, dove scoprì di amare il design di libri

Nel 1976, a 25 anni, è stata assunta come designer senior per il graphic designer presso lo studio grafico lLSC&P di Herb Lubalin a New York, dove è rimasta  fino al 1978.

 



Louise Fili con Herb Lubalin davanti al suo studio SC&P


Pesso lo studio grafico lLSC&P Louise Fili ha scoperto che lavorare in un ambiente in cui i caratteri tipografici come strumento espressivo fondamentale avrebbe avuto un grande impatto su quella che sarebbe diventata la sua voce e il suo stile.

 



Louise Fili


Nel 1978, Louise Fili è stata art director della casa editrice Pantheon Books parte della casa editrice Random House
Nel 1984, dopo il successo critico e commerciale del suo design della copertina per “L'amante” di Marguerite Duras, le è stata data l'opportunità di sviluppare la propria attività attraverso oltre 2000 copertine di libri per l'editore. 



Louise Fili




Louise Fili nella sua gafica ha evitato i caratteri standard a favore della creazione di trattamenti tipografici unici per ogni copertina del libro.
Il suo approccio flessibile si estendeva anche al trattamento della superficie fisica; Louise Fili ha respinto le finiture lucide standard e la stampa a caldo sulle copertine dei libri a favore di rivestimenti opachi e laminati che si sono rivelati più morbidi e più resistenti.

Nel 1989, ha aperto il suo studio, Louise Fili Ltd a New York, specializzato nella progettazione di identità di ristoranti, i

loghi relativi al cibo e packaging.

Dice Louise Fili:

"Come una proprietaria unica che apriva uno studio di design negli anni ottanta, ho dovuto affrontare una sfida immediata: come chiamare lo studio. Non c'era Internet.
 Le persone dovevano trovarmi nell'elenco telefonico, quindi non potevo essere troppo creativa con il nome.
Mi sono resa conto che sarebbe una responsabilità nominare lo studio come me, ma volevo inviare un messaggio chiaro: se hai un problema con il mio essere donna, allora ho un problema con te come cliente. ”

"C'erano alcune cose che sapevo quando ho iniziato la mia attività.
Sapevo di voler rimanere piccolo e l'ho sempre fatto
Volevo anche concentrarmi sulle uniche tre cose che mi interessano: cibo, tipo e tutte le cose italiane. ”

Innamorata dell’Italia, del Modernismo e dell’Art Déco, Louise è riuscita a creare un suo stile personale combinando tutti questi elementi, le cui influenze sono ben evidenti in ciascuna delle sue creazioni. Infatti, tutte le sue opere sono caratterizzate dall’uso di caratteri storici accostati a colori e composizioni di impronta moderna. Creatrice di migliaia di copertine di libri e immagini coordinate aziendali

Ha disegnato identità per i ristoranti di New York tra cui La Vara, Mermaid Inn, Artisanal e, più recentemente, il Pearl Oyster Bar Bar, Picholine, Artisanal, The Mermaid Inn e Via Carota, e ha creato packaging per Sarabeth's, Tate's e Bella Cucina. Tate's (biscotti) e Irving Farm (caffè tostato in fattoria).
Ha cercato di "cambiare le formule accettate degli imballaggi per alimenti  La sua geometria, mostrano un'affinità con il modernismo europeo, in particolare il lavoro di Lucian Bernhard, AM Cassandre , Jean Carlue manifesti italiani degli anni '30.

Dice Louise Fili:

"Il mio processo di progettazione è sempre lo stesso in quanto non uso un computer, anche se mi affido al mio personale abile per dare vita ai miei schizzi in modo digitale…. “Inizio sempre con il trattamento di tipo. Di solito inizio abbozzando il nome, ancora e ancora, lasciandolo parlare con me.
Questo è il processo che ho usato nelle giacche per libri, che si è evoluto nel modo in cui progetto i loghi. Penso a un logo come a un ritratto tipografico. Il mio compito è interpretare in modo autentico il marchio, che mi porta sempre in nuove direzioni.


Louse Fili si sposò con Steven Heller famoso art director, giornalista, critico, autore ed editore.
uno tra i più autorevoli critici internazionali nel campo della comunicazione visiva. È stato per oltre 30 anni art director del"The New York Times" , ed è co-presidente del programma "Mfa Designer As Author" presso la School of Visual Arts di New York. È anche autore, co-autore e curatore di più di 120 volumi sul design, sulla satira e la cultura pop.

 



Luise Fili con il marito Steven Heller

 

Dal 1998 è membro eletto dell'AGI Alliance Graphique Internationale
Nel 2000, ha ricevuto trenomination al James Beard Award,della James Beard Foundation
Nel 2004, Louise Fili è stata inserito nella Hall of Fame dell'Art Directors Club
Nel 2009, ha ridisegnato per il suo 100 ° anniversario rivista Good Housekeeping per le pulizie domestiche.
Nel 2012. È stata pubblicata Una monografia del suo lavoro,” Elegantissima”,
Nel 2014 la Princeton Architectural Press ha pubblicato “Grafica della Strada”, una raccolta delle sue fotografie di insegne italiane.
Nel 2015ha pubblicato “Graphique de la Rue: The Signs of Paris”.
Fili è autrice e co-autrice di oltre venti libri, molti dei quali con suo marito, lo storico del design Steven Heller
Nel 2015 ha ricevuto la medaglia del successo a vita dal Type Directors Club
Per oltre venti anni, Fili ha insegnato presso la School of Visual Arts, sia nei programmi di laurea sia nel SVA Masters Workshop di Roma ogni estate.
Ha anche insegnato alla New School, alla New York University e alla Cooper Union.

 



Louise Fili

 

LIBRI CREATI E CO-SCRITTI
Nel 1993 con Steven Heller “Art Deco italiano: Graphic Design Between the Wars”, San Francisco: Chronicle Books
Nel 1994 con Steven Heller “Dutch Moderne: Graphic Design da De Stijl a Deco”, San Francisco: Chronicle BooksSemplificare: "American Art Deco Graphic Design" , San Francisco: Chronicle Books,
Nel 1995 con Steven “!Cover Story: The Art of American Magazine Covers 1900–1950”, San Francisco: Chronicle Books (San Francisco, California),
Nel 1996 con Steven Logos A to Z “ (auto-pubblicato) 1997
Nel 1998 con Steven Heller “British Modern: Graphic Design Between the Wars“, San Francisco: Chronicle Books
Nel 1998 con Steven Heller German Modern: Graphic Design from Wilhelm to Weimar, San Francisco: Chronicle Books
Nel 1999 con Steven Heller Typology: Type Design from the Victorian Era to the Digital Age, San Francisco”, San Francisco: Chronicle Books
Nel 1999 con Steven Heller More Logos A to Z (autopubblicati)
Nel 2000 con Steven Heller “Design Connoiseur: An Eclectic Collection of Imagery and Type”, New York: Allworth Press
Nel 2001 con Steven Heller “Counter Culture: The Allure of Mini-mannequins”, New York: Princeton Architectural Press 
Nel 2002 Logos A to Z Three, 2002 (auto-pubblicato)
Nel 2004 con Steven Heller “Euro Deco: Graphic Design Between the Wars”, San Francisco: Chronicle Books,
Nel 2004 "A Designer’s Guide to Italy.. "(autopubblicato)
Nel 2006 con Steven Heller “Stylepedia: A Guide to Graphic Design Mannerisms”, Quirks and Conceits , San Francisco: Chronicle Nel 2007 "Books The Civilized Shopper's Guide to Florence", New York: The Little Bookroom, 2007.
Nel 2008 con Lise Apatoff “Italianissimo: The Quintessential Guide to What Italians Do Best”, New York: The Little Bookroom
Nel 2011 con Steven Heller "Scripts: Elegant Lettering from Design’s Golden Age, London” da Design's Golden Age , Londra: Tamigi e Hudson
Nel 2011 Elegantissima: The Design and Typography of Louise Fili, New York: Princeton Architectural Press
Nel 2013 con Steven Heller"Shadow Type: Classic Three-Dimensional Lettering", Londra: Tamigi e Hudson
Nel 2014 “Grafica della Strada”, Princeton Architectural Press
Nel 2015 “The Cognoscenti's Guide to Florence”, Princeton Architectural Press
Nel 2015 con Steven Heller "Stencil Type", Londra: Thames and Hudson
Nel 2015 “Graphique de la Rue”, Princeton Architectural Press
Nel 2016 con Steven Heller “Slab Serif Type “, London: Thames and Hudson
Nel 2017 “The Cognoscenti's Guide to Florence: Shop and Eat Like a Florentine”, edizione rivista, Princeton Architectural Press
Nel 2017 “Grafica de les Rambles: The Signs of Barcelona" Princeton Architectural Press.

 



Luise Fili nel suo studio grafico

 

CARATTERI TIPOGRAFICI
Mardell, un carattere tipicamente italiano di ispirazione futurista progettato per l'Hamilton Wood Type Museum
Montecatini, ispirato ai manifesti di viaggio in Stile Liberty in Italia nei primi anni del 1900.
Marsiglia, un carattere tipicamente ispirato all'Art Déco con un tocco distintivo che trasuda La Belle France.

 



Louise Fili

 

ONOREFICENZE
Nel 1998 – 1999 – 2000  Candidata al  Premio James Beard Foundation, Outstanding Restaurant Graphics.
Dal 1998 è membro eletto dell'AGI Alliance Graphique Internationale
Nel 2004 Hall of Fame del Club Art Directors.
Nel 2004 Medaglia d'oro, Art Directors Club.
Nel 2004 Medaglia d'argento, Art Directors Club.
Nel 2004 Medaglia d'oro,Society of Illustrators
Nel 2004 Premio Grafico,Fiera del libro di Bologna
Nel 2004 con Steven Heller Sovvenzione nazionale per le arti.
Nel 2014 Medaglia AIGA .
Nel 2015 Medal of Excellence Club Type Directors Club.
Nel 2016 0 SVA Master Series Award and Exhibition.

 



Louise Fili

 


COLLEZIONI PERMANENTI
L'opera di Fili è presente nelle seguenti collezioni permanenti:
Biblioteca del Congresso.
Smithsonian Cooper-Hewitt, Museo nazionale del design.
Bibliothèque nationale .
Denver Art Museum
Musée des Arts Décoratifs di Losanna.



 



Louise Fili

Louise Fili la prima etichetta della Chitken Sopp della PX

 

 

1984 Louise Fili copertina per il libro "the Lover" di Marguerite Duras

 

1992 Louise Fili manifesto per il workshop "Modernism & Eclettism " per la  School of Visual Arts di New York

 

1994 Louise Fili libro Con Steven Heller: "American Art Deco Graphic Design": Chronicle Books di San Francisco

 

1994 Louise Fili libro Con Steven Heller:"More Logos A to Z" autopublicato

       

2001 Louise Fili marchio per l' per "Bella Cucina Artful Food"

 

2001 Louise Fili marchio per l' per "Bella Cucina Artful Food"

 

2001 Louise Fili marchio per l' edichetta per "Bella Cucina Artful Food"

 

2001 Louise Fili Packaging per le marmellate per "Bella Cucina Artful Food"

 

2001 Louise Fili Packaging per il pesto per "Bella Cucina Artful Food"

       

2001 Louise Fili Packaging per dolci al cioccolato per "Bella Cucina Artful Food"

 

2001 Louise Fili Packaging per dolci al biscotti per "Bella Cucina Artful Food"

 

2001 Louise Fili Packaging per gli oli per "Bella Cucina Artful Food"

 

2001 Louise Fili Packaging per la Crostata per "Bella Cucina Artful Food"

 

2001 Louise Fili Packaging per la passata di pomodoro per "Bella Cucina Artful Food"

       

2001 Louise Fili Packaging per la pasta per "Bella Cucina Artful Food"

 

2003 Louise Fili marchio per il ristorante"Mermaid Inn"

 

2003 Louise Fili marchio per il ristorante"Mermaid Inn"

 

2003 Louise Fili menu per il ristorante"Mermaid Inn"

 

2003 Louise Fili box conenitore per lo scontrino per il ristorante"Mermaid Inn"

       

2003 Louise Fili marchio per Tiffany & Co

 

2004 Louise Fili libro Con Steven Heller: "Euro Deco: Graphic Design Between the Wars": Chronicle Books di San Francisco

 

2007 Louise Fili libro Con Steven Heller: "Guide to Florence" per The Little Bookroom di New York:

 

2008 Louise Fili copertina del lbro"Cuore" per l' editore Rizzoli

 

2008 Louise Fili copertina del lbro"Vicere" per l' editore Rizzoli

       

2008 Louise Fili copertina del lbro"I promesi sposi" per l' editore Rizzoli

 

2008 Louise Fili copertina del lbro"piccolo mondo antico" per l' editore Rizzoli

 

2008 Louise Fili copertina del lbro"Le confessioni di un italiano" per l' editore Rizzoli

 

2008 Louise Fili copertina del lbro"Il piacere" per l' editore Rizzoli

 

2008 Louise Fili copertina del lbro"Le avventure di Pinocchio" per l' editore Rizzoli

       

2008 Louise Fili copertina del lbro"i Malavoglia" per l' editore Rizzoli

 

2008 Louise Fili copertina del lbro"Le mie prigioni" per l' editore Rizzoli

 

2008 Louise Fili copertina del lbro"ultime lettere di Jacopo Ortis" per l' editore Rizzoli

 

2008 Louise Fili libro Con con Lise Apatoff “Italianissimo: The Quintessential Guide to What Italians Do Best”, per The Little Bookroom di New York:

 

2008 Louise Fili libro Con con Lise Apatoff “Italianissimo: The Quintessential Guide to What Italians Do Best”, per The Little Bookroom di New York:

       

2008 Louise Fili libro Con con Lise Apatoff “Italianissimo: The Quintessential Guide to What Italians Do Best”, per The Little Bookroom di New York:

 

2008 Louise Fili libro Con con Lise Apatoff “Italianissimo: The Quintessential Guide to What Italians Do Best”, per The Little Bookroom di New York:

 

2008 Louise Fili libro Con con Lise Apatoff “Italianissimo: The Quintessential Guide to What Italians Do Best”, per The Little Bookroom di New York:

 

2008 Louise Fili libro Con con Lise Apatoff “Italianissimo: The Quintessential Guide to What Italians Do Best”, per The Little Bookroom di New York:

 

2008 Louise Fili libro Con con Lise Apatoff “Italianissimo: The Quintessential Guide to What Italians Do Best”, per The Little Bookroom di New York:

       

2009 Louise Fili lmarchio della gelateria siciliana "arte del gelato" di New York:

 

2009 Louise Fili coppa gelato della gelateria siciliana "arte del gelato" di New York:

 

2009 Louise Fili shopping-bag della gelateria siciliana "arte del gelato" di New York:

 

2009 Louise Fili carreto dei gelati in esposizione nella gelateria siciliana "arte del gelato" di New York:

 

2009 Louise Fili auto Fiat 500 per pubblicitaria della gelateria siciliana "arte del gelato" di New York:

       

2009 Louise Fili divisa per la gelateria siciliana "arte del gelato" di New York:

 

2009 Louise etichetta per il vino Montepulciano d'' Abruzzo "Il Conte" per Paulaner

 

2009 Louise etichetta per il vino Pinot Gigio' "Il Conte" per Paulaner

 

2009 Louise etichetta per i vini "Il Conte" per Paulaner

 

2009 Louise etichetta per il vino Salento Primitivo' "Tratturi " per Paulaner

       

2009 Louise etichetta per il vino Salento Primitivo' Treatturi " per Paulaner

 

2009 Louise etichetta per il vino Fiano' "Tratturi " per Paulaner

 

2009 Louise etichetta per il vin Nero d' Avola' "Galea " per Paulaner

 

2009 Louise etichetta per il vino Inzolia "Galea " per Paulaner

 

2010 Louise Fili manifesto per il mater workshop "Design Italia " per la  School of Visual Arts di New York in Italia a Venezia e a Roma

       

2010 Louise Fili manifesto per le iscrizioni alla School of Visual Arts di New York

 

2010 Louise Fili font utilizzato per il manifesto per le iscrizioni alla School of Visual Arts di New York i

 

2011 Louise Fili marchio per Bonnies Jam

 

2011 Louise Fili etichetta per Bonnies Jam

 

2011 Louise Fili etichetta per Bonnies Jam

       

2011 Louise Fili etichetta per Bonnies Jam

 

2011 Louise Fili etichetta per Bonnies Jam

 

2011 Louise Fili etichetta per Bonnies Jam

 

2011 Louise Fili etichetta per Bonnies Jam

 

2011 Louise Fili etichetta per Bonnies Jam

       

2011 Louise Fili libro “Elegantissima: The Design and Typography of Louise Fili" per casa editrice Princeton Architectural Press a New York:

 

2011 Louise Fili libro “Elegantissima: The Design and Typography of Louise Fili" per casa editrice Princeton Architectural Press a New York:

 

2011 Louise Fili libro “Elegantissima: The Design and Typography of Louise Fili" per casa editrice Princeton Architectural Press a New York:

 

2011 Louise Fili libro “Elegantissima: The Design and Typography of Louise Fili" per casa editrice Princeton Architectural Press a New York:

 

2011 Louise Fili libro “Elegantissima: The Design and Typography of Louise Fili" per casa editrice Princeton Architectural Press a New York:

       

2011 Louise Fili libro “Elegantissima: The Design and Typography of Louise Fili" per casa editrice Princeton Architectural Press a New York:

 

2011 Louise Fili etichetta per Sarabeth’s

 

2011 Louise Fili libro "Sarebel,s Sarabeth’s Bakery" per la casa editrice Rizzoli

 

2011 Louise Fili libro "Sarebel,s Sarabeth’s Good Morning Cookbook Brekfast, Brunc, Bekary" per la casa editrice Rizzoli

 

2011 Louise Fili libro "Sarebel,s Sarabeth’s Good Morning Cookbook Brekfast, Brunc, Bekary" per la casa editrice Rizzoli

       

2011 Louise Fili libro "Sarebel,s Sarabeth’s Good Morning Cookbook Brekfast, Brunc, Bekary" per la casa editrice Rizzoli

 

2011 Louise Fili libro "Sarebel,s Sarabeth’s Good Morning Cookbook Brekfast, Brunc, Bekary" per la casa editrice Rizzoli

 

2011 Louise Fili libro "Sarebel,s Sarabeth’s Good Morning Cookbook Brekfast, Brunc, Bekary" per la casa editrice Rizzoli

 

2011 Louise Fili etichetta per i biscoti al buro per  Sarabeth’s

 

2011 Louise Fili etichetta per i biscoti al buro per  Sarabeth’s

       

2011 Louise Fili etichetta per le marmelate per  Sarabeth’s

 

2011 Louise Fili etichetta per le marmelate per  Sarabeth’s

 

2011 Louise Fili etichetta per le marmelate per  Sarabeth’s

 

2011 Louise Fili etichetta per le marmelate per  Sarabeth’s

 

2011 Louise Fili etichetta per le marmelate per  Sarabeth’s

       

2011 Louise Fili etichetta per le confezioni piccole di marmelate per  Sarabeth’s

 

2011 Louise Fili tovaglietta per  Sarabeth’s

 

2011 Louise Fili etichetta per il tè per  Sarabeth’s

 

2011 Louise Fili etichetta per il tè per  Sarabeth’s

 

2011 Louise Fili etichetta per il tè per  Sarabeth’s

       

2011 Louise Fili etichetta per il tè per  Sarabeth’s

 

2011 Louise Fili etichetta per il tè per  Sarabeth’s

 

2011 Louise Fili etichetta per il la Cioccolada calda per  Sarabeth’s

 

2011 Louise Fili etichetta per il la Cioccolada calda per  Sarabeth’s

 

2011 Louise Fili ventaglio per  Sarabeth’s

       

2012 Louise Fili Francobollo "Love Forever" in occasione della ricorrenza di San Valentino

 

2013 Louise Fili Francobollo "Love Forever" in occasione della ricorrenza di San Valentino

 

2013 Louise Fili libro Con Steven Heller: "Shadow Type: Classic Three-Dimensional Lettering"per la casa editrice Tamigi e Hudson di Londra

 

2013 Louise Fili libro Con Steven Heller: "Shadow Type: Classic Three-Dimensional Lettering"per la casa editrice Tamigi e Hudson di Londra

 

2013 Louise Fili libro Con Steven Heller: "Shadow Type: Classic Three-Dimensional Lettering"per la casa editrice Tamigi e Hudson di Londra

       

2013 Louise Fili libro Con Steven Heller: "Shadow Type: Classic Three-Dimensional Lettering"per la casa editrice Tamigi e Hudson di Londra

 

2014 Louise Fili libro Con Steven Heller " Grafica della strada Th esign of Italy" per la casa edirice Princeton Architectural Press

 

2014 Louise Fili libro Con Steven Heller " Grafica della strada Th esign of Italy" per la casa edirice Princeton Architectural Press

 

2014 Louise Fili libro Con Steven Heller " Grafica della strada Th esign of Italy" per la casa edirice Princeton Architectural Press

 

2014 Louise Fili libro Con Steven Heller " Grafica della strada Th esign of Italy" per la casa edirice Princeton Architectural Press

       

2014 Louise Fili libro Con Steven Heller " Grafica della strada Th esign of Italy" per la casa edirice Princeton Architectural Press

 

2014 Louise Fili libro Con Steven Heller " Grafica della strada The esign of Italy" per la casa edirice Princeton Architectural Press

 

2014 Louise Fili libro " Graphique de la Rue The sign to Paris" per la casa edirice Princeton Architectural Press

 

2014 Louise Fili libro " Graphique de la Rue The sign to Paris" per la casa edirice Princeton Architectural Press

 

2014 Louise Fili libro " Graphique de la Rue The sign to Paris" per la casa edirice Princeton Architectural Press

       

2014 Louise Fili libro " Graphique de la Rue The sign to Paris" per la casa edirice Princeton Architectural Press

 

2014 Louise Fili libro " Graphique de la Rue The sign to Paris" per la casa edirice Princeton Architectural Press

 

2016 Louise Fili spilla per la campagna per le Presdenziali degli Usa dim Illary Clinton

 

2016 Louise Fili libro con Steven Heller “Slab Serif Type “" per la casa edirice : Thames and Hudsondi Londra

 

2016 Louise Fili libro con Steven Heller “Slab Serif Type “" per la casa edirice : Thames and Hudsondi Londra

       

2016 Louise Fili libro con Steven Heller “Slab Serif Type “" per la casa edirice : Thames and Hudsondi Londra

 

2016 Louise Fili libro con Steven Heller “Slab Serif Type “" per la casa edirice : Thames and Hudsondi Londra

 

2016 Louise Fili marchio della mostra personale " Louise Fili Master Series" in occsione del suo omaggio della School of Visual Arts di New York City

 

2016 Louise Filimostra personale " Louise Fili Master Series" in occsione del suo omaggio della School of Visual Arts di New York City ll' ambientazione della mostra è stata progettata da Kevin O'Callaghan un desiner e docente alla School of Visual Arts

 

2016 Louise Filimostra personale " Louise Fili Master Series" in occsione del suo omaggio della School of Visual Arts di New York City ll' ambientazione della mostra è stata progettata da Kevin O'Callaghan un desiner e docente alla School of Visual Arts

     

2016 Louise Filimostra personale " Louise Fili Master Series" in occsione del suo omaggio della School of Visual Arts di New York City ll' ambientazione della mostra è stata progettata da Kevin O'Callaghan un desiner e docente alla School of Visual Arts

 

2016 Louise Filimostra personale " Louise Fili Master Series" in occsione del suo omaggio della School of Visual Arts di New York City ll' ambientazione della mostra è stata progettata da Kevin O'Callaghan un desiner e docente alla School of Visual Arts

 

2016 Louise Fili maniifesto per una sua lezione al Art Director’s Club di Cincinnati

 

2017 Louise Fili libro“Grafica de les Rambles: The Signs of Barcelona" per la casa edirice Princeton Architectural Press

 

2017 Louise Fili libro“Grafica de les Rambles: The Signs of Barcelona" per la casa edirice Princeton Architectural Press

       

2017 Louise Fili libro“Grafica de les Rambles: The Signs of Barcelona" per la casa edirice Princeton Architectural Press

 

2017 Louise Fili libro“Grafica de les Rambles: The Signs of Barcelona" per la casa edirice Princeton Architectural Press

 

2017 Louise Fili libro“Grafica de les Rambles: The Signs of Barcelona" per la casa edirice Princeton Architectural Press

 

2017 Louise Fili libro“Grafica de les Rambles: The Signs of Barcelona" per la casa edirice Princeton Architectural Press

 

2017 Louise Fili libro“Grafica de les Rambles: The Signs of Barcelona" per la casa edirice Princeton Architectural Press

       

2017 Louise Fili libro“Grafica de les Rambles: The Signs of Barcelona" per la casa edirice Princeton Architectural Press

 

2017 Louise Fili francobollo per il nuovo Planes of Fame Museum a Chinonella California

 

Louise Fili Packaging del tè Etiope Ambesa una linea di tè importati per lo chef Marcus Samuelsson di New jork

 

Louise Fili Packaging del tè Etiope Ambesa una linea di tè importati per lo chef Marcus Samuelsson di New jork

 

Louise Fili Packaging del tè Etiope Ambesa una linea di tè importati per lo chef Marcus Samuelsson di New jork

       

Louise Fili Packaging del tè Etiope Ambesa una linea di tè importati per lo chef Marcus Samuelsson di New jork

 

Louise Fili Packaging del tappa della cogezione picola del tè Etiope Ambesa una linea di tè importati per lo chef Marcus Samuelsson di New jork

 

Louise Fili Packaging del tappa della cogezione picola del tè Etiope Ambesa una linea di tè importati per lo chef Marcus Samuelsson di New jork

 

Louise Fili Packaging del tappa della cogezione picola del tè Etiope Ambesa una linea di tè importati per lo chef Marcus Samuelsson di New jork

 

Louise Fili Packaging del tappa della cogezione picola del tè Etiope Ambesa una linea di tè importati per lo chef Marcus Samuelsson di New jork

       

Louise Fili restyling del marchio dell' American Spoon

 

Louise Fili aplicazione sul coperchio delle marmellate naturali dell' American Spoon

 

Louise Fili packaging delle marmellate naturali per l'' American Spoon

 

Louise Fili packaging delle marmellate naturali per l'' American Spoon

 

Louise Fili packaging delle marmellate naturali per l'' American Spoon

       

Louise Fili packaging delle marmellate naturali per l'' American Spoon

 

Louise Fili packaging delle marmellate naturali per l'' American Spoon

 

Louise Fili packaging dele confezioni piccole delle marmellate naturali per l'' American Spoon

 

Louise Fili packaging dele confezioni piccole delle marmellate naturali per l'' American Spoon

 

Louise Fili packaging dele confezioni piccole delle marmellate naturali per l'' American Spoon

       

Louise Fili packaging del buro di arachidi per l'' American Spoon

 

Louise Fili marchio per i mobili Vandenberg

 

Louise Fili marchio per il ristorante Union Pacific

 

Louise Fili menu per il ristorante Union Pacific

 

Louise Fili marchio per il ristorante 92

       

Louise Fili marchio per il la 12 Oaks

 

Louise Fili paricolare e packaging per del marmellate per il la 12 Oaks

 

Louise Fili packaging per le marmellate per il la 12 Oaks

 

Louise Fili packaging per del l' acqua minerale per l' Adirondacks

 

Louise Fili marchio per Artisanal un bistrot formaggeria e vine bar a New Jork

       

Louise Fili menu, piatto e scatola dei fiammiferi per Artisanal un bistrot formaggeria e vine bar a New Jork

 

Louise Fili marchio per il ristorante Aura

 

Louise Fili marchio per il ristorante ,salumeria e vine bar Aventino

 

Louise Fili marchio per il ristorante Back Forty West

 

Louise Fili bottiglia per il ristorante Back Forty West

       

Louise Fili soto bicchiere per il ristorante Back Forty West

 

Louise Filie etichetta per i vini Bartlet

 

Louise Fili etichette per i vini Bartlet

 

Louise Fili etichette per i vini Bartlet

 

Louise Fili marchio per il il mercato naturale Basil Bandwagon

       

Louise Fili marchio per il ristorante Bedfort Post

 

Louise Fili sctola porta scontrini per il ristorante Bedfort Post

 

Louise Fili sctola menu per il ristorante Bedfort Post

 

Louise Fili sctola Identit' visiva per il ristorante Bedfort Post

 

Louise Fili sctola Identit' visiva per il ristorante Bedfort Post

       

Louise Fili marchio per il ristorante Beekman Kitchen

 

Louise Fili marchiocattering deloschef Belli

 

Louise Fili etichetta per ressed

 

Louise Fili marchio per la pizzeria Betini

 

Louise Fili marchio per il ristorante Biella

       

Louise Fili marchio per il miele dell'  Hawaii’s Big Island

 

Louise Fili packagin per il miele dell'  Hawaii’s Big Island

 

Louise Fili marchio per il parco culturale Blont Park del' Alabama

 

Louise Fili shoppin bag per il Blue Q 

 

Louise Fili shoppin bag per il Blue Q 

       

Louise Fili shoppin bag per il Blue Q 

 

Louise Fili shoppin bag per il Blue Q 

 

Louise Fili marchio per il ristorante Bolivar

 

Louise Fili menu per il ristorante Bolivar

 

Louise Fili packaging per le matite Brillante

       

Louise Fili copertina per un libro di Kafka per la casa edtrice Schocken Books a New York City 

 

Louise Fili marchio per il ristorante vegetariano Candle 79 a New York City 

 

Louise Fili marchio per un altro ristorante vegetariano Candle 79 a New York City 

 

Louise Fili marchio e busta per un altro ristorante vegetariano Candle 79 a New York City 

 

Louise Fili marchio per le candele profumate Cathy B Graham

       

Louise Fili packagin per le candele profumate Cathy B Graham

 

Louise Fili etichetta per il vino Capsula Viola della Marchesi Antinori 

 

Louise Fili ibiglieto da visita per il Center Bar situato nel Time Warner center a New York City 

 

Louise Fili menu per il Center Bar situato nel Time Warner center a New York City 

 

Louise Fili identita visiva per il ristorante Chevalier nel Hotel Baccarat a New York City 

       

Louise Fili marchio per il ristorante Chevalier nel Hotel Baccarat a New York City 

 

Louise Fili marchio per il ristorante Cibi Cibi a New York City 

 

Louise Fili etichetta per il vini Cipresseto per Marchesi Antinori

 

Louise Fili etichetta per il vini Cipresseto per Marchesi Antinori

 

Louise Fili marchio per il ristorante Civetta a New York City 

       

Louise Fili etichetta serigrafata per l' acqua del ristorante Civetta a New York City 

 

Louise Fili insegna del ristorante Claudette a New York City 

 

Louise Fili menu del ristorante Claudette a New York City 

 

Louise Fili marchio per il ristorante Conte's

 

Louise Fili marchio per il negozio della panetteria Corbeaux a a Calgary nel Canada

       

Louise Fili confezione per i pane per il negozio della panetteria Corbeaux a a Calgary nel Canada

 

Louise Fili borsa per il negozio della panetteria Corbeaux a a Calgary nel Canada

 

Louise Fili borsa per il negozio della panetteria Corbeaux a a Calgary nel Canada

 

Louise Fili confezione per il negozio della panetteria Corbeaux a a Calgary nel Canada

 

Louise Fili marchio per a cartiera Crane & co

       

Louise Fili marchio per la libreria Crawford Doyle a New York City

 

Louise Fili marchio per un negozio di arredamento Cynthia Wite a New York City

 

Louise Fili marchio per un negozio di arredamento Cynthia Wite a New York City

 

Louise Fili marchio per un negozio di arredamento Cynthia Wite a New York City

 

Louise Fili marchio pe rla bracerie Deluxe a New York City

       

Louise Fili marchio per la Hyperion braccio editoriale di Disney a Los Angeles

 

Louise Fili packaging per la  El Paso Chile Company a  El Paso nel Texas

 

Louise Fili packaging dei prodotti per la  El Paso Chile Company a  El Paso nel Texas

 

Louise Fili marchio per la gelateria artiginale Ficuzza a New York City

 

Louise Fili coppa gelato per la gelateria artiginale Ficuzza a New York City

       

Louise Fili packaging dei vini argentin per il Faena Hotel a Miami Beach.

 

Louise Fili packaging dei vini argentin per il Faena Hotel a Miami Beach.

 

Louise Fili marchio per la Pizeria Filaga a New York City

 

Louise Fili biglietto da visita per il Gelato Fiasco a Brunswick nel Maine

 

Louise Fili etichetta per il Gelato Fiasco a Brunswick nel Maine

       

Louise Fili etichetta per i prodotiti della Gelato Fiasco a Brunswick nel Maine

 

Louise Fili etichetta per i prodotiti della Gelato Fiasco a Brunswick nel Maine

 

Louise Fili marchio per la agenzia investigativa Good Housekeping

 

Louise Fili marchio per il ristorante Goodnigt Charlie's un bar con musica " honky tonk" a Huston nel Texas

 

Louise Fili marchio per la casa editrice Hogart

       

Louise Fili copertina della "The WPA Guide to New Jork

 

Louise Fili font Mardel progettato per la Hamilton Wood Type & Printing Museum a Two Rivers nel Wisconsin

 

Louise Fili manifesto con il font Mardel progettato per la Hamilton Wood Type & Printing Museum a Two Rivers nel Wisconsin

 

Louise Fili manifesto con il font Mardel progettato per la Hamilton Wood Type & Printing Museum a Two Rivers nel Wisconsin

 

Louise Fili manifesto con il font Mardel progettato per la Hamilton Wood Type & Printing Museum a Two Rivers nel Wisconsin

       

Louise Fili resttyling del marchio della pasta sfoglia surgelata Dofour

 

Louise Fili resttyling del marchio della pasta sfoglia surgelata Dofour

 

Louise Fili marchio del caffè Honolulu Co a Honolu

 

Louise Fili packaging del caffè Honolulu Co a Honolu

 

Louise Fili marchio il ristorante Il Mulino a New Jork

       

Louise Fili packaging del sugo del ristorante Il Mulino a New Jork

 

Louise Fili etichette di Ilux azienda di inportazione dall' Iralia di Intino e maglieria

 

Louise Fili contenitore per Ilux azienda di inportazione dall' Italia di Intino e maglieria

 

Louise Fili marchio del servizio di consulenza finanziaria Indipent Family Office

 

Louise Fili packaging della torrefazione Irving Farm

       

Louise Fili marchio della torrefazione Irving Farm

 

Louise Fili marchio del ristorante Trattoria Italienne a New York City

 

Louise Fili marchio di olio di vinaccioli dello chef Georges Vongerichten

 

Louise Fili packaging dell' olio di vinaccioli con erbe dello chef Georges Vongerichten

 

Louise Fili imsegna del ristorante Joliana's di New York City

       

Louise Fili biglietto da visita del ristorante Joliana's di New York City

 

Louise Fili quadrante dell' orologio "Art Deco" prodotto dall' azienda specializzata in orologi ed altri prodotti di moda Kent Wang di New York City

 

Louise Fili packaging dei Crackers della Late Yuly

 

Louise Fili packaging dei Crackers della Late Yuly

 

Louise Fili packaging dei Crackers della Late Yuly

       

Louise Fili marchio del ristorante La Vara di New York City

 

Louise Fili marchio della brasserie Le Monde di New York City

 

Louise Fili marchio del suo studio grafico Louise Fili Ltd di New York City

 

Louise Fili marchio del negozio della Manhattan Fruiter di New York City

 

Louise Fili marchio del ristorante Maritime di New York City

       

Louise Fili scatola di fiammiferi per il ristorante Maritime di New York City

 

Louise Fili packaging per i ciocolati francesi Louis Sherry di New York City

 

Louise Fili packaging per i ciocolati francesi Louis Sherry di New York City

 

Louise Fili marchioper il gruppo alimentare dello schef Marcus samuelson produttore anche del,t[ Ambessa a New York City

 

Louise Fili marchio del ristorante Marseille di New York City

       

Louise Fili scatola di fiammiferi per il ristorante Marseille di New York City

 

Louise Fili insegna per il ristorante Marseille di New York City

 

Louise Fili menu per il ristorante Marseille di New York City

 

Louise Fili caritglio per il ristorante Metrazur situato su un balcone della stazioneferroviaria del Grand Central Terminal di New York City

 

Louise Fili menu per il ristorante Metrazur situato su un balcone della stazioneferroviaria del Grand Central Terminal di New York City

       

Louise Fili etichetta in tessuto del ristorante Metro Grill di New York City

 

Louise Fili menu del ristorante Metro Grill di New York City

 

Louise Fili marchio del Bistrot Metro Marché di New York City

 

Louise Fili scatola di fiammiferi per il Bistrot Metro Marché di New York City

 

Louise Fili marchio del ristorante Metropole di New York City

       

Louise Fili scatola di fiammiiferi del ristorante Metropole di New York City

 

Louise Fili restyling del marchio dell' olio di oliva Mezzetta a American Canyon in California

 

Louise Fili etichetta dell' olio di oliva Mezzetta a American Canyon in California

 

Louise Fili packaging dell' olio di oliva Mezzetta a American Canyon in California

 

Louise Fili packaging dei vini Monarchia Matt

       

Louise Fili etichetta dei vini Monarchia Matt

 

Louise Fili etichetta dei vini Monarchia Matt

 

Louise Fili etichetta dei vini Monarchia Matt

 

Louise Fili etichetta dei vini Monarchia Matt

 

Louise Fili font Montecatini

       

Louise Fili font Montecatin Ampio

 

Louise Fili font Montecatin Largo

 

Louise Fili font Montecatin Normale

 

Louise Fili font Montecatin stretto

 

Louise Fili imarchio del rtistorante Monzù

       

Louise Fili menu del rtistorante Monzù

 

Louise Fili marchio del rtistorante vietnamita Nem alla stazioneferroviaria del Grand Central Terminal di New York City

 

Louise Fili marchio della New Cnaan Farm a Dripping Springs nel Texas

 

Louise Fili etichetta della old Austin Apricot Jam per la New Cnaan Farm a Dripping Springs nel Texas

 

Louise Fili packaging della old Austin Apricot Jam per la New Cnaan Farm a Dripping Springs nel Texas

       

Louise Fili packaging delle old Austin StrawberryJam per la New Cnaan Farm a Dripping Springs nel Texas

 

Louise Fili packaging delle old Austin Rasberry per la New Cnaan Farm a Dripping Springs nel Texas

 

Louise Fili manifesto per la campagna della una società di comunicazioni a servizio completo Munn Rabôt per la NYU Langone Healht

 

Louise Fili manifesto per la campagna della una società di comunicazioni a servizio completo Munn Rabôt per la NYU Langone Healht

 

Louise Fili manifesto per la campagna della una società di comunicazioni a servizio completo Munn Rabôt per la NYU Langone Healht

       

Louise Fili marchio per il ristorante Oat Meal di New York City

 

Louise Fili marchio per un gruppo di ristoranti Officina 1397 degli chefs Rita Sodi e Jody Williams a New York City

 

Louise Fili tappo per il wine bar Ombra presso l'Hotel Borgata di Atlantic City nel New Jersey 

 

Louise Fili tappo per il wine bar Ombra presso l'Hotel Borgata di Atlantic City nel New Jersey 

 

Louise Fili scatola di fiammmiferi per il ristorante Pace a New York City

       

Louise Fili marchio per la vendita di prodotti web di cartoleria Paperless Post

 

Louise Fili marchio per il dentista Paul Tanners DDS

 

Louise Fili biglietto da visita per il dentista Paul Tanners DDS

 

Louise Fili biglietto per gi appuntamenti per il dentista Paul Tanners DDS

 

Louise Fili marchio per il ristorante Pearl Oister Bar di New York City

       

Louise Fili insegna per il ristorante Pearl Oister Bar di New York City

 

Louise Fili bicchiere per il ristorante Pearl Oister Bar di New York City

 

Louise Fili biglieto per pagamento del comto per il ristorante Pearl Oister Bar di New York City

 

Louise Fili Packaging delle matite Perfetto

 

Louise Fili Layout del Packaging delle matite Perfetto

       

Louise Fili marchio per il ristorante Picholine di New York City

 

Louise Fili nenu, piato e scatola di fiammiferi per il ristorante Picholine di New York City

 

Louise Fili marchio per il bar Pisellino di New York City

 

Louise Fili etichetta adesiva per il bar Pisellino di New York City

 

Louise Fili etichetta adesiva per il bar Pisellino di New York City

       

Louise Fili sottobicchieri per il bar Pisellino di New York City

 

Louise Fili sotto bicchieri e tovaglolo sottopiatto per il bar Pisellino di New York City

 

Louise Fili sotto bicchieri e tovaglolo sottopiatto per il bar Pisellino di New York City

 

Louise Fili sotto bicchieri e tovagliolo sottopiatto per il bar Pisellino di New York City

 

Louise Fili tovagliolino per il bar Pisellino di New York City

       

Louise Fili tovagliolino per il bar Pisellino di New York City

 

Louise Fili tovagliolino per il bar Pisellino di New York City

 

Louise Fili tazza per il bar Pisellino di New York City

 

Louise Fili packaging di una scatola di Dolci per il bar Pisellino di New York City

 

Louise Fili tappii per il bar Pisellino di New York City

       

Louise Fili pavimento a mosaico per il bar Pisellino di New York City

 

Louise Fili pavimento a mosaico per il bar Pisellino di New York City

 

Louise Fili pavimento a mosaico per il bar Pisellino di New York City

 

Louise Fili insegna per il bar Pisellino di New York City

 

Louise Fili vetrofania per il bar Pisellino di New York City

       

Louise Fili marchio per il ristorante Prix Fixe di New York City

 

Louise Fili scatola di fiammiferi per il ristorante Prix Fixe di New York City

 

Louise Fili etichetta per il vino QTR una Tenuta nella Napa Valley in California

 

Louise Fili etichetta per il vino QTR una Tenuta nella Napa Valley in California

 

Louise Fili marchio per il ristorante Porter House di New York City

       

Louise Fili marchio per la pizeria Sirenetta di New York City

 

Louise Fili scatola Quattro Parole Italiane

 

Louise Fili biglietto nella scatola Quattro Parole Italiane

 

Louise Fili biglietti nella scatola Quattro Parole Italiane

 

Louise Fili marchio per il caffè Il Rifrulloa Boston

       

Louise Fili scatola Quatre Mots Francais

 

Louise Fili scatola Quatre Mots Francais

 

Louise Fili marchio animato per la rosticeria specilizziata in polli Poulet Sans Tete di New York City

 

Louise Fili marchio del di un gruppo Rive Gauche

 

Louise Fili marchio per il ristorante Rososeville di Rosevile in California

       

Louise Fili applicazione del marchio per il ristorante Rososeville di ristorante Rososeville di Rosevile in California

 

Louise Fili identità visiva: menu, biglietto da visita aplcazione del marchio per il ristorante Rososeville di ristorante Rososeville di Rosevile in California

 

Louise Fili marchio perl a fattoria didattica Sloug Farm sul ' isola di Martha's Vineyard, nel Massachusetts

 

Louise Fili marchio per lil Ristorante Spat Oyster Cellar di Kennebunk Beach nel Maine

 

Louise Fili marchio per la fattoria di ortaggi e fiori StoneWood Farm di Millbrook nello stato di New York

       

Louise Fili manifesto per la School of Visual Arts di New York

 

Louise Fili Layout delm manifesto per la School of Visual Arts di New York

 

Louise Fili manifesto per la School of Visual Arts di New York

 

Louise Fili copertina del libro " Japanee Tales" per la casa editricePantheon Fairy Tale and Folklore Library

 

Louise Fili marchio per la fabrica di alpaca Suri & Co di  Saint Louis nel Misouri

       

Louise Fili marchio per la fabrica di prodoti da forno Rubicon Bakers di Richmond in California

 

Louise Fili Packaging per la fabrica di prodoti da forno Rubicon Bakers di Richmond in California

 

Louise Fili manifesto di invito alla 20° competizione per la celbrazione perl a Society of Publication Designers

 

Louise Fili marchio per i prodoti da forno Tate's Bake shop a Southampton a New York

 

Louise Fili insegna per i prodoti da forno Tate's Bake shop a Southampton a New York

       

Louise Fili paskaging per i biscotti "chocolate Chip" per i prodoti da forno Tate's Bake shop a Southampton a New York

 

Louise Fili paskaging per i biscotti "Oatmeal Rasin" per i prodoti da forno Tate's Bake shop a Southampton a New York

 

Louise Fili paskaging per i biscotti "Macedonian Nut" per i prodoti da forno Tate's Bake shop a Southampton a New York

 

Louise Fili paskaging per le scatole regalo Tesori le scatole si annidano l'una nell'altra e possono essere utilizzate per contenere matite, graffette, ricevute, ricette!, fotografie!

 

Louise Fili paskaging per le scatole regalo Tesori

       

Louise Fili paskaging per le scatole regalo Tesori

 

Louise Fili paskaging per le scatole regalo Tesori

 

Louise Fili marchio per il bed and breakfast The Gables di Long Beach Island nel New Jersey

 

Louise Fili marchio per il negozio The Inutilious Retailer di New York City

 

Louise Fili marchio per il negozio The Inutilious Retailer di New York City

       

Louise Fili marchio per agenzia di ristruturazione e vendita Rusk Renovations di New York City

 

Louise Fili auto con applicazione del marchio per agenzia di ristruturazione e vendita Rusk Renovations di New York City

 

Louise Fili etichetta per il Rusticator Rum per la Maine Spirits

 

Louise Fili etichetta Pink Door per il ristorante The Pink Door di Seattle nel Washington

 

Louise Fili marchio per il ristorante Tixkito di New York City

       

Louise Fili scatola di fiammeferi per il ristorante Tixkito di New York City

 

Louise Fili identità viisiva di basei per il ristorante Tixkito di New York City

 

Louise Fili scatola di penne Tutti i Frutti

 

Louise Fili marchio per il ristorante Torqueville di New York City

 

Louise Fili insegna per il ristorante Torqueville di New York City

       

Louise Fili vetrofania per il ristorante Torqueville di New York City

 

Louise Fili marchio per il ristorante Via Carota di New York City

 

Louise Fili contenitore per ill menu per il ristorante Via Carota di New York City

 

Louise Fili menu per il ristorante Via Carota di New York City

 

Louise Fili scatola di fiammiferi per il ristorante Via Carota di New York City

       

Louise Fili sottobicchieri per il ristorante Via Carota di New York City

 

Louise Fili marchio della colezione di vini per Vias VIne Imports LDT di New York City

 

Louise Fili etichetta della colezione di vini per Vias VIne Imports LDT di New York City

 

Louise Fili etichetta della colezione di vini per Vias VIne Imports LDT di New York City

 

Louise Fili etichette della ,

colezione di vini per Vias VIne Imports LDT di New York City

       

Louise Fili Packaging della colezione di vini per Vias VIne Imports LDT di New York City

 

Louise Fili Packaging della colezione di vini per Vias VIne Imports LDT di New York City

 

Louise Fili etichetta Margherita Mix per El Paso Chile Company di El Pasom nel Texas

 

Louise Fili packaging Margherita Mix per El Paso Chile Company di El Pasom nel Texas

 

Louise Fili packaging Margherita Mix per El Paso Chile Company di El Pasom nel Texas

       

Louise Fili packaging Margherita Mixm em Magarita Salt per El Paso Chile Company di El Pasom nel Texas

 

Louise Fili marchio per la collezione di giacche ispirate agli anni Trenta di Zelda

 

Louise Fili etichetta per la collezione di giacche ispirate agli anni Trenta di Zelda

 

Louise Fili etichetta casa di moda Sophie Bella disibuito da Zelda

 

Louise Fili marchio per il ristorante Pigalle di New Jork City

                 

torna su

grafica expo web stampa arte photo mappa bibliolink home  

sito ottimizzarto per 1024 x 768 px


webmaster Aldo Gorlaaa